METALTRAVE FESTIVAL

FIRMATE SI Aiutaci a mantenere il festival nel nostro territorio ,vogliamo farlo crescere e vivere qui affinchè le persone lo conoscano,non ci interessa andarcene ,troppo semplice vogliamo far pulsare la nostra terra ,vogliamo la gente senta l'amore abbiamo per lei,questo evento è importante,è importante che cresca per ristabilire tutte le feste del territorio che le nuove normative fanno scomparire, Un cuore rock che pulsa per tenere in vita se e la terra che lo ospita.......Abbiamo cominciato così........ma stiamo già nel 2040 con la testa,troppo ambiziosi forse,ma senza orizzonti non vi è futuro!!!34962269_407771516365309_8764571256495276032_n.jpg

Massimo - Protravesio    Contatta l'autore della petizione