SI al 6 politico a scuola

Ragazzi, vogliamo veramente non dire nulla davanti alla scelta di togliere il 6 politico? Se loro non l'hanno capito da soli, perché non cerchiamo di farlo capire con questa petizione? Togliere il 6 politico è stata una decisione pessima soprattutto dirlo a metà maggio. Il 6 politico sarebbe stata la decisione migliore per tutti, invece molto ragazzi verranno bocciati e rimandati. Dovranno recuperare attraverso le videolezioni, in questo poco tempo che rimane. È ingiusto e noi lo sappiamo bene, non neghiamo che le videolezioni sono comunque impegnative, alcune si aggiungono persino all'ultimo, per non parlare dei compiti e le loro scadenze, non si sa mai quando si debbano consegnare, anche la persona più attenta perderebbe il filo. E il problema della connessione allora? La connesssiome che va via ogni dieci minuti e per due minuti non senti più quello che dicono i professori e ti perdi metà parte del discorso; o quando la connessione va via a te e nessun professore ti crede e ti mettono in più una segnalazione. Scappiamo tutti che questo è un periodo di totale scompiglio ma dobbiamo facilitarci le cose e non peggiorarcele. Con questo vi chiedo di firmare la petizione per rimettere il 6 politico, vi ringraziamo e arrivederci.

Firmando, accetto che Ariadna possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:

Per saperne di più...