OPERAZIONE VERITA' COVID alla Magistratura

COPERTINA_01.jpg

L'associazione SAFETY AND LIFE ONLUS promuove la seguente PETIZIONE.

IL 5 luglio 2021 Il Professor Pierfrancesco Belli ha inviato a tutte le procure italiane un esposto in cui si documenta con prove certificate e in modo rigoroso che WHO (OMS),UNIONE EUROPEA e ITALIA hanno violato in modo sistematico norme nazionali e sovranazionali per causare centinaia di migliaia di morti con una pandemia che è stata narrata ma mai riscontrata, il cui fine ultimo era la somministrazione nella popolazione di sieri genici sperimentali.

FIRMA ANCHE TU PER CHIEDERE ALLA MAGISTRATURA DI PRENDERE IN CARICO URGENTEMENTE IL FASCICOLO E SVOLGERE LE OPPORTUNE INDAGINI.

In un anno e mezzo di emergenza pandemica e' stato imposto un nuovo ordine sociale e finanziario senza alcun fondamento tecnico e scientifico. Sono state minate alla base le libertà personali sancite dalla Costituzione e da trattati internazionali; il tutto ha portato ad imporre una coercizione vaccinale di quella che in realta' altro non e' che una terapia genica sperimentale, che peraltro la stessa Unione  Europea ha voluto privare  di tutte le valutazioni relative alla prove di  sicurezza , nocivita’ e rischi per la salute umana, nella produzione degli stessi sieri genici .

Prof. PIERFRANCESCO BELLI - Presidente della Commissione Rischi ed Etica Sanitaria dI INCER INSTITUTE.

PAGINA FB

CANALE TELEGRAM

Approfondimento Agenparl

Primi sottoscrittori e promotori della petizione:

GALGANO PALAFERRI in qualità di Coordinatore Nazionale #Upl_UnionePerLeLibertà Segretario Regionale #Unione_Liberale Piemonte Presidente #NatiLiberi_To_BeFree

Per visionare l'esposto

Firmando, autorizzo SAFETY AND LIFE a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro numero di telefono online pubblicamente.

Per saperne di più...