Park a Mozzo

Lo sport, si sa, è fondamentale per vivere in modo sano. In questo periodo, duro, di distanza sociale, abbiamo imparato che lo sport unisce, anche se lontani e per questo vogliamo promuovere lo skate-bike park a Mozzo. Per giovani, giovanissimi ma non solo. per tutti gli amanti dell'aria aperta, per chi crede che vivere il proprio territorio a 360° sia un importante strumento di crescita. Per chi non ha tempo per la palestra ma ama misurarsi con i propri limiti fisici e mentali. Per chi vuole insegnare ai propri figli che basta uno uno skate o una BMX per fare gruppo... A distanza e con la mascherina. Perché Mozzo torni ad essere vivace, allegro e vitale come è sempre stato vogliamo offrire uno spazio dove coltivare anche questa passione, non convenzionale, per qualcuna insolita ma sicura, sana, controllabile, e visibile alla cittadinanza. Lo skatepark vuole essere un luogo dove le generazioni possano incontrarsi e sperimentarsi in un nuovo modo di stare insieme affrontando la pandemia con coraggio e seguendo le regole.

i ragazzi di Mozzo

Firmando, accetto che Mattia Patano possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:

Per saperne di più...