Per il ritorno di Adrian Mutu in Viola

Dopo il brutto infortunio occorso a Pepito a cui auguriamo di guarire al più presto e con Gomez ancora non recuperato, la Fiorentina ha bisogno di un attaccante.

Il mercato di Gennaio purtroppo è estremamente compesso, soprattutto se uno vuole acquistare degli attaccanti. Le piccole squadre li valutano a peso d'oro mentre le grandi squadre difficilmente se ne privano a stagione in corso.

Dinnanzi a nomi di scarso spessore e di dubbia efficacia, perché non affidarsi a uno dei più grandi campioni che hanno vestito la maglia viola in questi anni?

Lui sarebbe disponibile a tornare ( http://fiorentina.it/it/news/articolo.37.3862/mutu-dispiaciuto-per-pepito-se-la-fiorentina-chiama-non-ci-penso-due-volte.html) e penso che tutti i tifosi viola sarebbero pronti ad abbracciarlo di nuovo. La classe non invecchia mai e la sua esperienza internazionale potrebbe fare la differenza nei prossimi impegni soprattutto europei. Questa petizione è ovviamente un gioco, come tifoso della Fiorentina mi fido dei dirigenti ma proprio in qualità di tifoso mi piace sognare. Il calcio è anche questo e dopo la brutta serata dell'infortunio di Pepito vogliamo un nuovo SOGNO.

Partecipate numerosi e vediamo quanti vogliono il ritorno del FENOMENO!!


Alessandro Branca    Contatta l'autore della petizione