"ANARCHIA NO CAOS NO DISORDINE" - FIRMA per modificare la definizione del termine Anarchia, dai vocabolari della lingua italiana.

579549_453608978049449_601415292_n.jpgL'anarchia non è caos o disordine, ma una dottrina che fa fiorire società pacifiche, evolute, raffinate, senza gerarchie, senza governo, senza Stato, senza eserciti. Società dove l'auto-organizzazione non ha mai generato caos e violenze. All'inizio dio era donna, per conseguenza, queste società non contemplavano l'uso della forza fisica come strumento organizzativo, offensivo e difensivo, prerogativa maschile opportunisticamente utilizzata dagli Stati creatori di eserciti e di repressione istituzionalizzata e legalizzata. Presso questi popoli libertari, l'Arte era fiorente e sofisticata, gli individui erano in costante armonia con la Natura e si professava il culto per la vita, quindi gli strumenti di morte non erano contemplati, né ammessi. Per conseguenza, non v'era nessuna intenzione di nuocere o di sottomettere, niente eserciti, niente repressioni, niente ingiustizie, niente gerarchie, niente mura di cinta: in un contesto così libero e pacifico, non potevano che nascere individui altrettanto liberi e pacifici, capaci di perpetuare questo modello di giustizia sociale. Tutto questo risponde anche a quelle persone che sono ancorate all'idea (sbagliata) secondo cui l'essere umano tenda per natura al dominio, alla malvagità, e che sia persino incapace di auto organizzarsi. L'Uomo nasce anarchico, cooperativo, solidale, pacifico, vitale, libero nessun uomo ha ricevuto dalla Natura il diritto di comandare gli altri' "..