Bosanski jezik: Podrska prof. dr. Ismetu Gavrankapetanovicu i hirurzima Klinike za ortopediju UKCS
Deutsch: Petition zur Unterstützung von Prof. Dr. Ismet Gavrankapetanonić, seiner chirurgischen Kollegen und das gesamte medizinische Personal der Universitätsklinik für Orthopädie und Traumatologie in Sarajev
English: Petition as a support to Prof. Dr. Ismet Gavrankapetanovic, his surgeons’ colleagues
Shqip: Peticioni si mbështetje për Prof. Dr. Ismet Gavrankapetanoviç, kolegët e kirurgëve të tij dhe stafin mjekësor të klinikës për ortopedi dhe traumatologji të Qendrës Klinike Universitare të Sarajevës (U
Türkçe: Profesör İsmet Gavrankapetanoviç ve UKCS Ortopedi Kliniği Cerrahları İçin Destek

Petizione - prof. Dr. Gavrankapetanovic supportato

Considerando i recenti eventi relativi al comportamento davvero non professionale da parte della Clinica di Sarajevo ... verso il prof. Dr. Gavrankapetanovic e i chirurghi che lo hanno supportato, con questa petizione vogliamo dare pieno sostegno al prof. Dr. ... e ai suoi colleghi, meritevoli e onorabili specialisti chirurghi. Questo è un supporto verso il loro approccio professionale nei confronti dei pazienti e verso il loro lavoro. Tali professionisti hanno davvero a cuore il desiderio di proteggere e migliorare la salute dei bambini e degli altri cittadini di BiH. È presente un gran numero di cittadini, associazioni, intellettuali provenienti da BiH, esperti esteri del campo della medicina, che condividono tale pensiero e condannano le azioni della Gestione dell'UCCS.

O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito. Tuttavia, l'autore della petizione potrà visualizzare tutte le informazioni da te fornite tramite questo modulo.

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per favore controlli la sua casella di posta (e la cartella spam).
Facebook