English: Petition urging FISA to preserve lightweight rowing
Español: Petición solicitando a FISA mantener el remo de la categoría peso ligero.
Français: Pétition exhortant la FISA à conserver l'aviron poids léger aux Jeux Olympiques
Português: Petição de solicitação à FISA para preservar a categoria peso leve
русский язык: Пожалуйста, подпишите эту петицию
中文 (Zhōngwén), 汉语, 漢語: 请签署这份请愿书

Petizione: domandiamo alla FISA di conservare la categoria pesi leggeri!

Si prega di firmare questa petizione che sollecita:

• FISA di lavorare per aumentare l'universalità nel canottaggio conservando un programma rilevante per i pesileggeri alle Olimpiadi, e come minimo per mantenere il numero di medaglie olimpiche per il canottaggio pesi leggeri.
  • FISA a lavorare per migliorare la parità di gender nel canottaggio e per espandere le opportunità anche per le donne con l'aggiunta di eventi leggero femminile che permette il maggior numero di donne possibile di fila e, quindi, per migliorare lo spirito di squadra di canottaggio come un evento.
  • FISA per convincere il CIO per consentire l'introduzione del quattro senza pesi leggeri femminile al Programma Olimpico, perché gli eventi leggeri femminili costituiscono alcuni tra i più spettacolari ed escono gare ai Giochi Olimpici. In questo modo, il canottaggio otterrebbe non solo un nuovo evento, ma potrebbe anche entrare in contatto con un grande potenziale di nuove vogatrici a livello mondiale sotto l'altezza e il peso necessario per vincere nella categoria aperta per le donne. Con il quattro senza pesi leggeri per le donne sul programma olimpico è conservato maschile quattro.

Questa petizione è iniziata dalla National Federazione danese di canottaggio

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per favore controlli la sua casella di posta (e la cartella spam).