Petizione contro la mattanza dei delfini

I GIAPPONESI UCCIDONO MIGLIAIA DI DELFINI, NEL PACIFICO DEL NORD , SCENDENDO IN MARE APERTO PER INCROCIARE LE LORO ROTTE E APPENA AVVISTANO I BRANCHI BATTONO LE PALE DI ACCIAIO, CHE  HANNO AI LATI DELLE BARCHE FACENDO UN FORTISSIMO RUMORE,CREANDO UN MURO DI SUONI CHE SCENDONO IN PROFONDITA' PER DISORIENTARLI, COSì I DELLFINI VANNO NELLA DIREZIONE OPPOSTA AL FRASTUONO E COSI' LI SPINGONO NELLE BAIE DOVE RESTANO INTRAPPOLATI, POI TIRANO LE RETI E COMINCIANO A PESTARLI E ACCOLTELLARLI E QUELLI CHE COMMERCIANO LA LORO CARNE, STANNO AD ASPETTARE GUARDANDO LA MATTANZA E METTONO IN COMMERCIO LA CARNE

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per favore controlli la sua casella di posta (e la cartella spam).