Pulizia in via Ferrè

Gentili Signori,

la presente è per portare alla Vostra cortese attenzione la  situazione di grave degrado e sporcizia che si è venuta a creare in via Ferrè a Busto Arsizio.

Come noto,in via Ferrè sorge l'area di raccolta immondizia gestita da AGESP SpA dove confluiscono ogni giorno camion addetti alla raccolta della spazzatura cittadina creado un forte disagio agli inquilini delle abitzioni che si affacciano su tale via.

I camion iniziano a lavorare prestissimo,creando rumori e inquinamento dagli scarichi,ed essendo anche una strada di passaggio,la situazione sta diventando insostenibile!!!!

Se poi,tornando al dicorso più importante che è quello dell'igene,quando si verificano giornate di temperatura elevata,topi e insetti vengono per essere richiamati da tale degrado il quale non fa fare neanche un'illustra figura alla città di Busto Arsizio,in quanto la via è in prossimita del centro città e di una stupenda area Verde  pedonabile,adatta per passeggiate con i bambini.

quindi con la presente chiediamo che quest'area sia salvata e bonificata da tale struttura in tampi celeri,in quanto la situazione è di grave disagio e degrado,informandoci dei modi e di tempi.

se stai leggendo questa petizione aiutaci,per noi,per la pulizia in cui i nostri figli cresceranno.

Grazie mille.