Rivogliamo Rokan

I membri della gilda One Obsession e i giocatori simpatizzanti delle altre gilde appartenenti al server Pozzo dell'Eternità dell'MMO Worls of Warcraft, chiedono all'Ill.mo Arc. Ing. Iltech, GM del suddetto gruppo di giocatori, di riammettere il giocatore Rokan.

Oltre a essere un giocatore serio e professionale, uno che ci tiene, uno di noi, Rokan è anche una buona compagnia, possiede una collezione invidiabile di macheti ed è nato col dono di dormire con gli occhi aperti. Allo stesso modo delle divinità religiose, è in grado di reincarnarsi e affrontare il processo contrario di nascere morto, purché venga dispellato.

Per questi motivi, noi chiediamo rispettosamente al GM Iltech di concederci la possibilità di godere della sua presenza.

Krogworth, Signore delle Sinapsi Interrotte    Contatta l'autore della petizione