Salviamo le Masse di San Sisto

Sto lanciando questa petizione locale perché è stata deliberata una sentenza di I° grado che prevede la chiusura del sito" Le masse di San Sisto  a discapito dei quanti frequentano questo piccolo paradiso che si trova nella Tuscia Viterbese. Di fatto trattasi di un benessere alla persona ed una area di aggregazione sociale che dona relax a tutti i frequentatori oltre che anche alla salubrità conclamata delle sue acque benefiche, curative per la persona in diverse problematiche come psoriasi, reumatismi, osteoporosi, etc etc.  Per questo, unitamente al rappresentante di Comitato Cittadino Firmare  Persidente sig. Tommaso Maria Todini e la nostra associazione Tuscia & Friends, stiamo lanciando questa petizione che significa essere responsabili di quanto sopra descritto, e siamo convinti che un bene socialmente utile come questo non va chiuso ma piuttosto salvaguardato.

Vi ringraziamo sentitamente

Tommaso Maria Todini                                            Giancarlo Panara

Presidente  Comitato Cittadino                                    Presidente Tuscia & Friends

"Salviamo le Masse di San Sisto"