Deutsch: UNTERSTÜTZUNG DER ERNENNUNG STRANDSEGELN ASNELLES OJ 2024
English: SUPPORT THE CANDIDACY FOR ASNELLES FOR THE SAND YACHTING 2024 OLYMPIC GAMES
Español: FIRMO PARA QUE EL CARRO A VELA VENGA A SER DEPORTE OLIMPICO FRANCIA 2024
Français: SOUTENEZ LA CANDIDATURE CHAR A VOILE ASNELLES JO 2024/ SUPPORT THE CANDIDACY FOR ASNELLES FOR THE SAND YACHTING 2024 OLYMPIC GAMES
Nederlands: STEUN DE BENOEMING STRANDZEILEN TE ASNELLES (FRANKRIJK) VOOR OLYMPISCHE SPELEN VAN 2024
русский язык: ПОДДЕРЖИТЕ ВИД СПОРТА ПАРУС НА КОЛЁСАХ г.АНЕЛЬ НА ОЛИМПИЙСКИХ ИГРАХ 2024
中文 (Zhōngwén), 汉语, 漢語: 你们都支持阿斯内莱二零二四奥林匹克运动会的陸上風帆候选

SOSTENERE LA CANDIDATURA DI ASNELLES PER I 2024 Giochi Olimpici DI CARRI A VELA

per informazioni visitare la  nostra pagina Facebook: https: //www.facebook.com/charavoiles/

o il nostro sito: www.charavoile-asnelles.net

Sostengo la candidatura di carri a vela per diventare sport olimpico e per difendere i valori della libertà e della pace delle Nazioni su questa bellissima spiaggia di Asnelles mecca per questo sport  e la memoria dello sbarco del 6 giugno 1944, che celebrerà il suo 80 anniversario nel 2024! Sarebbe un bellissimo simbolo se uno dei nostri ultimi veterani potrebbe dare la partenza della prima gara quel giorno sulle spiagge di Asnelles! François GarnavaultJeux-olympiques1-854x4817.jpg

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per favore controlli la sua casella di posta (e la cartella spam).