Stop voli frecce tricolori a bassa quota sopra Venezia centro abitato.

Screenshot_20220512-104248_WhatsApp.jpgA seguito degli incidenti aerei di Ramstein 1988 e di Terracina 2017 che videro coinvolte le frecce tricolori, non si capisce come ci possano essere Autorità che rilascino ancora l'autorizzazione di farle esibire sopra centri abitati. A Venezia negli ultimi anni, in occasione di qualche festa nazionale o per l"apertura del salone nautico dell'Arsenale, passano a bassa quota le frecce tricolori sopra i tetti delle case creando un gran frastuono che genera paura negli anziani e negli animali, soprattutto nei giorni precedenti agli eventi, durante le numerose prove. Si chiede all' Enac , alle frecce tricolori, al Sindaco di Venezia e al Presidente della Regione Veneto di vietare questi voli inopportuni e pericolosi sopra il centro abitato di Venezia.

Lorenzo Greco , Gruppo WSM , Venezia.    Contatta l'autore della petizione

Firmando, accetto che Lorenzo Greco , Gruppo WSM , Venezia. possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:

Per saperne di più...