Tutela dei giocatori di Fut 18 - EA

Come tutti sapete, il giorno 16 Gennaio il mio account di Fifa 18 - Fut è stato violato, a causa del supporto Ea che ha cambiato la mail del mio account su richiesta di un'altra persona.
Nonostante le ore passate al telefono e tutte le informazioni dettagliate da me fornite su orari e giocatori mancanti, dopo più di 2 settimane la risposta del supporto è stata che non possono aiutarmi, senza darmi una reale motivazione.
Non sono l'unica persona ad aver subito lo stesso soppruso, e per questo, invito tutti a riflettere... Dov'è la tutela del giocatore? Noi investiamo ogni anno soldi e tempo per questo gioco, creato da una grande azienda che però non ha rispetto di noi giocatori. 
Io chiedo solo di riavere ciò che è mio, ciò per cui ho pagato e ho sudato per averlo, chiedo una maggiore tutela per tutti i giocatori che vengono ignorati e/o semplicemente "non supportati" come dovrebbero. 
Danynhos.


Profilo Cosimo Danilo    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione


O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito. Tuttavia, l'autore della petizione potrà visualizzare tutte le informazioni da te fornite tramite questo modulo.

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni24.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.
Facebook