UEFA, ¡¡¡ RISPETA I TIFOSI !!!

Sostieni che il calcio sia per i tifosi?
O che la LEGA, la UEFA e la FIFA continuano a fare affari a volontà, senza preoccuparsi della tua opinione e mancando di rispetto a noi come collettivo di milioni di tifosi? Firma dandoci il tuo supporto. Che non continuino a ignorarci, rubandoci i diritti e che non ci facciano mai perdere la passione per il calcio ⚽️ qualunque sia il colore della tua maglia. Si ricordano solo di creare sanzioni e questo deve cambiare.

SE LA PENSI COME NOI firma compilando gli spazi con i pochi dati che chiediamo (nome, cognome, città/paese e squadra di calcio)

Dobbiamo organizzare insieme la nuova associazione che abbiamo appena creato in modo che tra tutti i tifosi possiamo difendere i nostri diritti di appassionati tifosi di calcio contro la Fifa, la Uefa, il governo degli stati europei e l'Unione Europea Parlament. VI ASPETTIAMO! CONTATTO NEL NOSTRO E-MAIL info@footballfans.world

Clicca qui per accedere al testo: Manifiesto footballfans.world

RESPECTpeque_png22.png

Asociación FOOTBALL FANS WORLD    Contatta l'autore della petizione

Firmando, accetto che Asociación FOOTBALL FANS WORLD possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:

Per saperne di più...