Una firma contro i roghi tossici del campo Rom Via di Salone

In via di Salone a Roma, non lontano da Ponte di Nona zona periferica est, da qualche anno si verificano quotidianamente roghi tossici da cui viene emessa diossina che invade i quartieri limitrofi rendendo l'aria irrespirabile, minando la salute dei cittadini residenti; soprattutto dei bambini. Le molteplici segnalazioni fatte quotidianamente  alle autorità competenti in sono servite a nulla. Chiediamo un intervento serio e definitivo da parte delle istituzioni per porre fine a questa situazione inaccettabile è devastante. Firmiamo per fermare tutto questo INSIEME!

Compila il modulo sottostante per firmare questa petizione creata da Nicoletta. Il creatore della petizione potrà vedere le informazioni inserite in questo form.