Una firma per le scuse pubbliche alle Donne da Vittorio Feltri, dopo la sua intervista rilasciata a le iene puntata del 22 ottobre 2017

Nella sua intervista a "Le iene" Vittorio Feltri parlando del caso di violenza subita da AsiaArgemto, ha minimizzato, e umiliato l'attrice, ma la cosa più grave sono state le parole usate contro le donne che hanno paura quando accade il fatto e dopo quando non denunciano dichiarando "me ne fotto della loro paura, sembra chissà cosa diano le donne, dura cinque minuti e la posizione è scomoda". Questo disincentiva le donne a denunciare, facendole sentire poco credibili. Sono doverose le scuse pubbliche e una incitazione alle Donne a denunciare ogni caso di abuso e violenza subìto. 


Associazione Il Laboratorio del Possibile contro la violenza di genere ( Daniela Di Camillo)    Contatta l'autore della petizione


O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito. Tuttavia, l'autore della petizione potrà visualizzare tutte le informazioni da te fornite tramite questo modulo.

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per favore controlli la sua casella di posta (e la cartella spam).
Facebook