VOGLIAMO UN COMMISSARIATO DI POLIZIA DI STATO A LADISPOLI

La cittadinanza di Ladispoli, chiede agli organi competenti, un ampliamento dell'organico dei Carabinieri o un nuovo COMMISSARIATO DI POLIZIA DI STATO NELLA CITTÀ DI LADISPOLI. Abbiamo paura ed il Comando dei Carabinieri, da solo, non ce la fa a sostenere la criminalità che si è andata formando in città. Addirittura sono stati malmenati alcuni Vigili Urbani, che tentavano di far rispettare la legge. Contiamo oltre i 40 mila abitanti e la situazione sta diventando ingestibile, sia nelle ore notturne, ma ora anche diurne. Le attività commerciali, vengono prese di mira, come i parchi gioco dei bambini, le abitazioni e le attività di ristorazione. Firmiamo questa petizione, per aiutare il nostro Sindaco, a presentarsi agli organi competenti, con una volontà popolare univoca. 


Comitato Cittadinanza Dinamica Ladispoli    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Comitato Cittadinanza Dinamica Ladispoli a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni24.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Facebook