Deutsch: Unterstützung der Initiative, dass die Vereinten Nationen den 20. Mai zum INTERNATIONALEN TAG DER BI
English: Support for the initiative to have the United Nations declare 20 May WORLD BEE DAY !
Español: Apoyo a la iniciativa para que las Naciones Unidas declaren el 20 de mayo como DÍA INTERNACIONAL DE
Hrvatski: Potpora inicijativi da Ujedinjeni narodi proglase 20. svibanj za SVJETSKI DAN PČELA!
Magyar: Támogassa a kezdeményezést, hogy az Egyesült Nemzetek május 20-át nyilvánitsa a MÉHEK VILÁGNAPJÁVÁ.
日本語 (にほんご/にっぽんご): WORLD BEE DAY(世界蜜蜂の日) 制定に向けた署名のお願い
Português: Apóie a iniciativa para que as Nações Unidas declararem o dia 20 de Maio o DIA MUNDIAL DA ABELHA!
русский язык: Поддержка общественной инициативы, целью которой является объявление Организацией Объединенных Наци
Slovenščina: Podpora pobudi, da Združeni narodi 20. maj razglasijo za SVETOVNI DAN ČEBEL!
српски језик: Podrška inicijativi da Ujedinjene nacije proglase 20. maj za SVETSKI DAN PČELA!

Sostegno alla proposta alle Nazioni Unite di designare il 20 maggio come GIORNATA MONDIALE DELL’APE!

L’Associazione Apicoltori della Slovenia, con il supporto del Governo della Repubblica di Slovenia, sostiene la proposta alle Nazioni Unite di designare il 20 maggio come GIORNATA MONDIALE DELL’APE. Lo scopo della giornata mondiale dell’ape è di informare maggiormente il pubblico circa l'importanza fondamentale delle api per la nostra esistenza. Per maggiori informazioni sull'iniziativa, consultare  http://www.czs.si/Upload/WORLD%20BEE%20DAY.pdf.

LE API MERITANO COMUNQUE UNA GIORNATA INTERNAZIONALE!!

Čebelarska zveza Slovenije    Contatta l'autore della petizione

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per favore controlli la sua casella di posta (e la cartella spam).