Sostegno alla proposta alle Nazioni Unite di designare il 20 maggio come GIORNATA MONDIALE DELL’APE!

L’Associazione Apicoltori della Slovenia, con il supporto del Governo della Repubblica di Slovenia, sostiene la proposta alle Nazioni Unite di designare il 20 maggio come GIORNATA MONDIALE DELL’APE. Lo scopo della giornata mondiale dell’ape è di informare maggiormente il pubblico circa l'importanza fondamentale delle api per la nostra esistenza. Per maggiori informazioni sull'iniziativa, consultare  http://www.czs.si/Upload/WORLD%20BEE%20DAY.pdf.

LE API MERITANO COMUNQUE UNA GIORNATA INTERNAZIONALE!!

Čebelarska zveza Slovenije    Contatta l'autore della petizione

Compila il modulo sottostante per firmare questa petizione creata da Čebelarska zveza Slovenije. Il creatore della petizione potrà vedere le informazioni inserite in questo form.