riqualificare l'ospedale di Borgosesia (vc) in Ospedale Montano

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione riqualificare l'ospedale di Borgosesia (vc) in Ospedale Montano.


Ospite

#1

2015-10-09 20:22

Perche io sono di Borgosesia anche se abito e lavoro a Novara è la mia Valle e mi piange il cuore vedere cosa stanno facendo all'ospedale di Borgosesia.Penso che per una questione politica si rovina la salute di moltissime persone. Già hanno tolto la ferrovia, ma l ospedale assolutamente no
Dobbiamo parlare con più persone e farci sentire.La nostra Valle e chi ci abita ha diritto a questo Ospedale.

Ospite

#2

2015-10-13 19:24

Spero si riescano a bloccare questi tagli assurdi!!! Abbiamo la fortuna di avere un ospedale( l'unico in valle) nuovo e funzionante e rischiamo di perderlo!!! È uno schifo!!!!!

Ospite

#3

2015-10-14 15:38

Perché è uno schifo ed una vergogna che il nostro ospedale importantissimo per tutto il circondario ed è veramente grande, venga "tagliato" in questo modo. Sono arrabbiatissima...

Ospite

#4

2015-10-14 16:39

perchè è giusto che l'ospedale funzioni ,abbiamo solo quello

Ospite

#5

2015-10-14 20:20

Villeggiante di Scopello, ospedale di Borgosesia e utilissimo.
Babi S.
Ospite

#6

2015-10-19 23:32

A favore della salvaguardia degli ospedali di paese e dei loro servizi, vicini ai cittadini ed ai loro fabbisogni...accanto alle varie fasce di eta' di chi accede alla struttura e comunque necessita di prestazioni sanitarie urgenti e non. Inoltre con l'intento di tutelare i lavoratori cercando di non crear loro disagi e mantenendo la loro sede di lavoro senza spostamenti e o eventuali trasferimenti che potrebbero peggiorare la qualita' della loro vita; pertanto uno sguardo alla tutela dei lavoratori, persone atte ogni giorno a svolgere le proprie mansioni, affinché possano proseguire nei modi e condizioni ottimali al presente ed anche in un futuro.(B.S.)