Rivogliamo Patrizia Cecchini ( Pamela Saino )in Don Matteo !!

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Rivogliamo Patrizia Cecchini ( Pamela Saino )in Don Matteo !!.


Ospite

#1

2015-08-14 09:57

Perché penso che reinserire Pamela sia doveroso , un bel personaggio con una bella storia

Ospite

#2 Patrizia Cecchini

2015-08-14 10:05

Penso che era ora che qualcuno osasse io ho firmato perchè l'ingistizia che ha avuto la bellissima Pamela Saino non passi innoservato ,Patrizia Cecchini deve tornare al suo posto!!


Ospite

#3 W Patrizia Cecchini ( Pamela Saino )

2015-08-14 10:19

Fate tronare colei che ci ha fatto sognare W Patrizia w Pamela Saino unica .


Ospite

#4 Re:

2015-08-14 10:28

 

 sono d'accordissimo con te.


Ospite

#5

2015-08-14 10:36

Non ci piace l'eliminazione del personaggio di Patrizia Cecchini, poi con Giulio formavano una coppia stupenda! Ci farebbe molto piacere un improvviso ritorno di Pamela Saino in Don Matteo!

Ospite

#6 <3 <3 <3

2015-08-14 11:33

Patrizia and Giulio for always

#♥

#7

2015-08-14 12:26

Pamela Saino deve riavere il suo personaggio, cioè Patrizia, perché NOI pubblico lo rivogliamo....Patrizia deve stare acconto al suo Giulio! Non delle brutte copie e donne che vanno e vengono! In cosa l'hanno trasformata questa fiction? ?RIVOGLIAMO PATRIZIA!!


Ospite

#8

2015-08-14 12:30

Mi ero affezionata a questa coppia
angy96

#9

2015-08-14 13:14

quante firme si devono raggiungere?


Ospite

#10

2015-08-14 13:15

Anche se la nona serie di DM è stata seguita dal sottoscritto, trovo comunque inaccettabile che il personaggio di Patrizia Cecchini sia stato BRUTALMENTE rimosso. Cara RAI E cara LUX VIDE: Restituiteci il maltolto!!!

Ospite

#11

2015-08-14 15:27

Ma ci fate o ci siete? Stanno girando la 10 serie che sarà probabilmente l'ultima( il 14  settembre iniziano a girare il secondo blocco ed il terzo serve solo per le pillole prima di ogni episodio), sono arrivati a buon punto, avete la zucca dura e poi DM9 ha battuto ogni record di ascolto (miglior apertura e miglior chiusura degli ultimi 10 anni)


Ospite

#12

2015-08-14 15:57

Perché don Matteo senza patrizia, è un telefilm vuoto.. vorrei rivedere giulio e patrizia di nuovo insieme, con la loro bambina e il restante della famiglia. Vorrei rivedere L'amore che solo loro possono trasmettere. ♥♥♥♥
Fan Fiction
L'autore di questa petizione

#13 Re:

2015-08-14 20:36

#9: angy96 -  

vogliamo raggiungere le 1000 firme, la petizione arriva a un numero stabilito, quindi abbiamo deciso di raccogliere 1000, ti siamo grati se condividete e fate passa parola, grazie,saluti.


Ospite

#14 Re:

2015-08-14 22:07

#11: -  

 grazie per le tue informazioni su DM, e non tutte corrette.dm10 nn sarà l'ultima serie perché Hill ha già dato disponibilità per l'undicesima....protestareè un nostro diritto e lo stiamo usando...come vedi anche chi ha guardato dm9 rivuole Pamela...se a te tutto ciò da fastidio, non devi far altro che "evitarci"....noi rivogliamo PAMELA e lotteremo fino alla fine...


Ospite

#15

2015-08-15 04:44

Ho firmato perché ritengo un'ingiustizia aver troncato sul nascere una storia scritta in modo unico..troncata per far posto a una linea narrativa uguale alla precedente..non è così che si creano nuove situazioni..ovvero eliminando attrici per prenderne altre e renderle somiglianti a quelle mandate via...incredibile!

Ospite

#16

2015-08-15 13:49

Ho firmato perché voglio ritornare a guardare don matteo...e lo farò solo se rimetteranno al suo posto Pamela Saino!


Ospite

#17

2015-08-15 14:20

Sono d'accordo che ritorni Patrizia Saino.

Ospite

#18 Re: Re:

2015-08-15 21:45

#14: - Re:  

 Le mie informazioni sono corrette (ho fatto la comparsa), non credere a tutte le sciocchezze dei siti di gossip, tipo blasting news, daringtodo(comprese quelle sulle le new entries). Hanno girato quasi metà serie, il secondo blocco di riprese in esterna è previsto da metà settembre fino a metà ottobre (quello piu corposo), poi interni a roma fino a fine anno ed il terzo blocco (Gennaio-Febbraio con giornate cortissime) servirà per girare le pillole che servono per pubblicizzare alcune località dell'Umbria. Dopo la prima puntata di DM (quasi 9 milioni di spettatori) hanno iniziato a scrivere la sceneggiatura i cui eventi sono consequenziali e cronologici (Lia è diventata un carabiniere), e ruoterà attorno ai due personaggi il capitano, (sua figlia) e Lia: I bellocci e le bellocce di turno (new entries) gireranno attorno a loro due con il solito clichè di situazioni etc( oltre naturalmente i casi risolti dal don.) Possono limare alcuni particolari degli episodi (eventi adattati alla location), possono riservarsi un finale aperto per una undicesima edizione (poco probabile anche se non impossibile)che non potrebbe essere girata che nel 2017 quando Hill avra 78 anni (!) (nel 2016 la Lux girerà altre fiction). Una giornata di riprese sono 5 minuti di telefilm, 11 minuti quando girano con 2 cast tecnici (due registi), una scena con varie riprese (campo, controcampo etc) viene girata anche 6, 7 volte, e risponde ad una sceneggiatura  ripeto già scritta da mesi e mesi: non ci sarà nessun ritorno, nessun fantasma, ripeto gli eventi sono cronologici. Altrimenti vai a seguire le riprese e intuirai qualcosa; poi sul set ci sono quelli della Lux, qualcuno degli sceneggiatori, sottoponigli le tue idee di sceneggiatura all'americana.

ma fammi il pacere.... comparsa

#19 Re: Re: Re:

2015-08-16 08:41

#18: - Re: Re:  

 Credo che qui il signore/a  si trova nel posto sbagliato,se non è d'accordo con noi fans di Giulio e Patrizia vada dove crede che sia giusto"per lui" dire la sua!chi se ne frega che cosa abbia fatto! sempre lo "abbia fatto" sappiamo tutti cosa è successo e cosa succederà  nella fiction e per questo che si è deciso di fare questa petizione,e poi.... se ama tanto la fiction 9 che "sempre detto da lui" è la serie più vista"sempre detto da lui" che faccia i suoi commenti dove viene capito,perchè noi siamo "fuori"non capiamo niente,e tutto questo perchè?gli da fastidio che i veri fans di Don Matteo e GeP sono sempre presenti e non cambierranno idea solo perchè  sanno cosa vuol dire essere corretti in quello che si crede!

<3 <3

#20 Re:

2015-08-16 08:51

#11: -  

  Ma ci fate o ci siete lo esponi in un altro argomento,qui siamo tutti fans di Patrizia e Giulio se non sei d'accordo vai dove credi che lo sia per te,non venire a farci la ramanzina di  quello e di come la pensiamo,ognuno ha le sue idee e la vogliamo esporre in questo modo,non siamo d'accordo del Don Matteo di oggi e continueremo a non esserlo,quindi vai dove ti capiscono,perchè qui come dici tu abbiamo problemi ,per cui vai!! 


Ospite

#21 Re: Re: Re: Re:

2015-08-16 09:41

#19: ma fammi il pacere.... comparsa - Re: Re: Re:  

 Veri Fans di Don Matteo? Sono gli 8 milioni che seguono la serie, il resto sciocchezze


Ospite

#22 Scusate

2015-08-16 09:58

Fino a quando c'è tempo, quante firme bisogna raccogliere?


Ospite

#23

2015-08-16 10:02

Finalmente sono riuscita, è ok

la bocca della verità <3<3

#24 Re: Re: Re:

2015-08-16 10:09

#18: - Re: Re:  

 

Senti ,a noi non ci frega niente se hai fatto la comparsa , oppure quanto dura una puntata , noi vogliamo solo far capire a quelli che hanno licenziato Pamela Saino che siamo in disaccordo con loro , quindi vattene e non rompere le scatole che tanto tu qui non centri niente vattene dove la gente tipo potrebbe capire ( anche se mi sembra difficile ) .

Mi scusi per il modo brusco ma...  quando ci vuole ci vuole ,quindi scansati che è meglio.

Fan Fiction
L'autore di questa petizione

#25 Re: Scusate

2015-08-16 10:22

#22: - Scusate 

 non c'è data, grazie ciao