Petizione contro l'abolizione delle recinzioni nel camping di Valkanela

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Petizione contro l'abolizione delle recinzioni nel camping di Valkanela .


Ospite

#1 recinzione

2016-03-01 20:47

Ho un cane ed e' davvero un disagio la mancanza di recinzione

Ho anche due bambini e mi serve uno spazio delimitato soprattutto quando sono da sola con loro


Ospite

#2

2016-03-02 06:07

Per noi risulta impossibile tornare quest'anno senza poter delimitare la piazzola, abbiamo il cane e non posso assolutamente tenerlo tutto il giorno legato.

Ospite

#3 Re: recinzione

2016-03-02 08:24

#1: - recinzione 

 Anche noi abbiamo un cane e sopratutto una bambina di 15 mesi! Basta un attimo di distrazzione e può succedere una tragedia. La recintazione, nei limiti concessi, sono una grande tranquillità.


Ospite

#4

2016-03-06 20:50

Firmo questa petizione essendo un campeggiatore stanziale per 5 mesi all'anno con roulotte e non un campeggiatore con canadese per pochi giorni. Questi ultimi, a mio contrario, non hanno bisogno di privacy.
Inoltre il cambiamento del contratto precedente è troppo breve.

Ospite

#5

2016-03-07 17:16

Perche la ritengo utile a coloro che hanno bambini piccoli e/o animali domestici


Ospite

#6

2016-03-20 18:43

Ho un Cane di piccola taglia. Non posso tenerlo legato tutto il giorno. La recinzione delimita lo spazio anche per i ladri che in campeggio purtroppo ci sono e sono una sicurezza per la sera. Le strade non sono illuminate. Almeno così le macchine stanno un po attente e non ti vengono in piazzola. E poi da un minimo di privacy. Basta rispettare le altezze imposte. 80 cm di protezione non possono dare fastidio !



Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...