Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2014-03-04 17:50


Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2014-03-04 17:58


OnlyBartowski

#5353

2014-03-04 18:16

acca2gio

#5354 Buone Nuove

2014-03-05 13:29

Ciao a tutti amici Chucksters !!! come state, come vi va la vitaccia (senza intersect)?? :D ... sono secoli che non pubblico qualcosa qui sul forum (scusatemi, avevo smarrito il LINK) .. cmq vi scrivo qui oggi xkè sono venuto in possesso di buone novelle rigurdo la nostra AMATA serie TV .. sul sito CHUCKTV.NET è uscito questo piccolo articolo... "The Chuck Soundtrack Is Coming This Year!"

http://chucktv.net/2014/03/04/the-chuck-soundtrack-is-coming-this-year/

sul sito di TIM JONES c'è una piccola intervista

http://www.jonestimjones.com/faq

e per finire vi posto anche il suo ultimo TWEET risalente a 13h fa "Little website update, including a FAQ with answers to YOUR questions. (Yep, Chuck soundtrack is one of them.)"

secondo me le Opzioni possono essere 2 ... A. si sta lavorando x colonne sonore di un probabile film. B. si Sta lavorando x creare un CD con tutte le musiche di Chuck ...

Attendo vostre risposte ;) almeno c'è qualcosa su cui discutere ... BUONA GIORNATA ...
ricky

#5355 rieccoci qua

2014-03-06 18:06

ciao ragazzi scusate la mia lunga assenza ... alla fine ci siamo riusciti e finalmente il nostro sogno si sta avverando .. geyby giusto 2 anni fa parlavamo di questo probabile film di chuck delle notizie che avevo ricevuto quando ero stato in america ecc... quanto tempo è passato ma il nostro cuore continua a bettere per chuck !!
*GeyBy*

#5356 Re: rieccoci qua

2014-03-07 16:37

#5355: ricky - rieccoci qua

Ciao ricky ...Bentornato !!!.... E' vero, ne è passato di tempo ma, la nostra amicizia e quella di tutti i Chucksters del forum e l'amore per Chuck, non si è mai affievolita.Prima ancora che tu ci portassi dall' America quelle notizie, sapevamo già che il film di Chuck si sarebbe fatto.... le tue notizie poi ce lo confermarono. Non abbiamo mai perso la speranza e la fede ma soprattutto, la fiducia in noi stessi e l'uno con l'altro....Sembrava un sogno impossibile ed invece ce l'abbiamo fatta...E se siamo riusciti a realizzare questo, sono sicura che riusciremo un giorno, magari andando a vedere il ChuckMovie al cinema, di riunirci tutt'insieme e festeggiare il GRANDE EVENTO :).

Stefan

#5357 Re: rieccoci qua

2014-03-07 17:38

#5355: ricky - rieccoci qua

Ciao fratello.  È bello risentirti, stavo appunto dicendo a GeyBey  in uno dei miei post che sentivo la tua mancanza (e quella di altri come CHARLES CHARMICHAEL), sembra che i nostri sforzi stiano per dare i loro frutti, molti siti, tra cui WIKIPEDIA, stanno parlando dell'ipotetico film. CHUCK FOREVER


Ospite

#5358

2014-03-27 16:20

voglio chuck 6!
Stefan

#5359

2014-04-02 14:27

Ragazzi guardate questo sito Chuck vs. The Movie|Fans United to the Big Screen
Stefan

#5360

2014-04-06 11:06

Allora, avete visto il sito? Nessuno mi risponde?
chuck 6°

#5361 Re:

2014-04-06 14:27

#5360: Stefan -

Metti il link....

chuck 6°

#5363 Re:

2014-04-08 13:09

#5362: Stefan -

Si, per quanto rigurda me già l'avevo visto questo sito, è un altro di quelli che spera nel film su chuck.

Stefan

#5364

2014-04-15 14:25

Guardate un'altra raccolta fondi per il CHUCK MOVIE, https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dchuck%2Bmovie%26biw%3D1366%26bih%3D626&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://www.indiegogo.com/projects/i-want-my-nerd-hq-2014&usg=ALkJrhgRRcZb4wjVc4bjulyc6CyMuwnU-A

Non è l'uinca, se trasferissero tutte le somme di denaro dei diversi siti in un unico fondo raggiungerebbero la cifra.


Anonymous

#5365

2014-04-17 05:57

Buongiorno Mr/Mme mi chiamo
henry pierrick laurent loic sposo, cittadino francese sono un uomo di affare e dirigo anche

l'impresa dei miei genitori, Vomere Trasporti Pietra Henry E Figlio. ho la possibilità di

offrirvi dei prestiti che vanno di 5000 € fino a 5.000.000 €.
avevate la possibilità di dirmi il vostro mezzo di remboursement,mon tasso di interesse è

unico ed egli è non negoziabile, fissato al 2% sul valore totale chiesto.
ho avuto ad aiutare parecchie persone che non smettono di fare a tutt'oggi i miei elogi.

NB: - ricevo parecchi schienali per settimane ma solo 5 sono accettati e studiati dunque il

numero restante è sia rigettato riportato o alla settimana che segue chiedo loro.
- Potreste contattarmi qualche o il vostro paese il mio e maglio è:

henrypierrickloic@gmail.com il Mio tale: 0673004950
Sappiate che niente è impossibile se credete in ciò che fate e volete nella vita perché Dio è

al controllo di tutto.
i miei blog sono: www.lepretfacile.blog4ever.com, www.lepretfacile.centerblog.net eccetera

henry pierrick loic
La Città Rovinata 22800 Pianura Alta

Anonymous

#5366

2014-04-17 05:59

Buongiorno Mr/Mme mi chiamo henry pierrick laurent loic sposo, cittadino francese sono un uomo di affare e dirigo anche l'impresa dei miei genitori, Vomere Trasporti Pietra Henry E Figlio. ho la possibilità di offrirvi dei prestiti che vanno di 5000 € fino a 5.000.000 €.avevate la possibilità di dirmi il vostro mezzo di remboursement,mon tasso di interesse è
unico ed egli è non negoziabile, fissato al 2% sul valore totale chiesto.ho avuto ad aiutare parecchie persone che non smettono di fare a tutt'oggi i miei elogi.

NB: - ricevo parecchi schienali per settimane ma solo 5 sono accettati e studiati dunque il
numero restante è sia rigettato riportato o alla settimana che segue chiedo loro.- Potreste contattarmi qualche o il vostro paese il mio e maglio è:
henrypierrickloic@gmail.com il Mio tale: 0673004950Sappiate che niente è impossibile se credete in ciò che fate e volete nella vita perché Dio è
al controllo di tutto.i miei blog sono: www.lepretfacile.blog4ever.com, www.lepretfacile.centerblog.net eccetera
henry pierrick loicLa Città Rovinata 22800 Pianura Alta

Ospite

#5367 Re:

2014-04-18 14:33

#5364: Stefan -

Questa ha lo scopo di finanziare il nerd hq che tratterà l'argomento CHUCK MOVIE. Comunque hanno raggiunto 200000 dollari, che useranno per finanziare l'evento

*GeyBy*

#5368 Re:

2014-04-23 12:08

#5366: -

Anzichè offrire prestiti, perchè non offre un lavoro a chi ne ha bisogno?....Come me...Ad esempio.

CHARLES CHARMICHAEL

#5369

2014-04-23 15:23

Is back...sono tornato ragazzi...come va tutto bene?...vi ricordate tutte le battaglie che abbiamo fatto contro la NBC la Warner Bros tutti i tweet e le email che abbiamo inviato...è ora siamo giunti all'obbiettivo sono felicissimo...mi mancano un po' quei momenti...Hahahahaha
Damito60

#5370

2014-04-23 21:33

cancellano serie come questa e ne tengono altre veramente ridicole. Voglio la sesta, la settima ed oltre
*GeyBy*

#5371 Re:

2014-04-25 09:33

#5369: CHARLES CHARMICHAEL -

Hey CHARLES.... BENTORNATO :)....

Era da un pò che non ti si vedeva....Che fine hai fatto?....

Comunque sono molto contenta che non ti sei dimenticato di noi....RICORDI?... Ne abbiamo mandato di tweet ed email alla NBC ma soprattutto alla WB per avere il CHUCK MOVIE e, a quanto pare, sembra che ce l'abbiamo fatta....Abbiamo vinto non una battaglia ma una guerra contro un grande colosso come appunto la WB. Nel nostro " piccolo " abbiamo contribuito a realizzare un grande progetto...

Adesso non ci resta che aspettare il prossimo NERD HQ... Incrociamo le dita :)

CHARLES CHARMICHAEL

#5372 Re: Re:

2014-04-30 11:23

Ei GeyBy tutto bene...si si mi ricordo molto molto bene quei momenti in cui tempestavamo di tweet e email la Warner...e anche la NBC...e anche un po' noi che abbiamo vinto questa guerra...incrociando le dite come hai detto per il Nerd HQ...sono mancato per un bel po' per diverse ragioni...un po' perché ho avuto dei significativi cambiamenti nella mia vita e poi avevo perso un po' di fiducia nei confronti di Zach che non sembrava molto determinato nel provarci a fare il film...poi leggendo le notizie su internet ho ritrovato la fiducia già da quando hanno fatto il film su Veronica Mars grazie ai fans e quindi ho aspettato un altro po' di tempo e ora eccomi qui...pronto a condividere nuovamente con vuoi la più bella serie Tv del mondo CHUCK
Stefan

#5373

2014-05-05 17:13

Yvonne prenderà parte al rebot di 24, nella parte di una giovane agente dell CIA (un po' banale e ripetitivo vsto che lo ha fatto pure con CHUCK), inoltre anche Heroes avrà un Rebot nel 2015. Questo riaccende la mia speranza che faranno anche per Chuck un seguito, visto che per Heroes sembrava non ci fossero più speranze.
chuck 6°

#5374 Re:

2014-05-05 19:09

#5373: Stefan -

Si tutte belle notizie...

chuck il mito

#5375 Re:

2014-05-09 13:26

#1002: mcorona86 -

l intersect ke ha chuck e stato riparato nn cancella i ricordi