COMITATO GENITORI PER L’ASILO DI COIA: NON CHIUDETE LA NOSTRA

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione COMITATO GENITORI PER L’ASILO DI COIA: NON CHIUDETE LA NOSTRA.

edi

#1

2013-01-24 13:07

Vivo in città e l'ho sempre trovata abbastanza comoda. Queste famiglie che vivono un pò fuori sono formate da eroi che andrebbero premiati perchè ogni giorno avanti e indietro diventa pesante. Certo Segnacco Coia non è un percorso enorme da fare ma se si può venire incontro alle esigenze dei genitori sarebbe meglio. Non conosco i termini del problema nello specifico e ho firmato su invito di una mia cara collega Barbara Galmo che è di quelle parti dove  ci è cresciuta e che saluto. Sono legato però a quelle terre perchè mia nonno mia nonna mia madre veniva proprio da quei paesi. Conosco l'affetto che vevano per la loro terra per il bosco per i luoghi.

Sperò la cosa si risolvi a favore delle famigle dei bambini....


Ospite

#2

2013-02-13 19:19

I bambini non sono merce, sono il nostro futuro. Offrire loro il meglio in termini di asili, scuole e' un dovere senza compromessi.

Ospite

#3 Peccato che questo i politici non lo capiscono!!!! Grazie per le sue parole!Re:

2013-02-16 16:36