SOSTIENI IL PARCO GIOCHI BISI-B

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione SOSTIENI IL PARCO GIOCHI BISI-B.


Ospite

#1

2013-03-17 01:54

Questo spazio era una bella iniziativa e soprattutto uno spazio "utile". è vergognoso debba chiudere.

Ospite

#2

2013-03-20 13:53

Sono molto dipiaciuto per questa chiusura di BISI B. E' l'unico parco chiuso di tutto il Trentino-Alto Adige!!! Io che risiedo a Levico Terme portavo spesso i miei bimbi nei mesi invernali a giocare. Ora dove li porteremo???

Ospite

#3

2013-03-22 10:02

E' davvero disarmante notare come la burocrazia italiana sia da freno alla libera iniziativa privata anche quando si tratta di servizi alle persone. Ringrazio chi ci ha messo il proprio impegno (e le lacrime) e biasimo fortemente chi che non è stato in grado di dare sostegno a questo tipo d'iniziativa.
Per quanto riguarda le attività commerciali o di servizi chiude un parco giochi per bambini .... e apre cosa?? un altro compro oro e un' altra sala giochi? bel segno dei tempi che corrono, forse l'amministrazione un po' di ammenda dovrebbe farla!!

Ospite

#4

2013-03-26 13:43

mi sembra impossibile....ogni volta che qualcuno fa qualcosa di buono e positivo per le famiglie....bè meglio non continuare con il commento!!!

Ospite

#5

2013-04-23 17:51

salviamo il parco giochi. e unico sul nostro territorio.

Ospite

#6

2013-04-27 07:20

ecco un'altra realtà meravigliosa per i nostri piccoli che viene bloccata da gente ignorante a loro dico Grazie!!!!