fermiamo le stragi di cani e gatti in Eucraina

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione fermiamo le stragi di cani e gatti in Eucraina.


Ospite

#51

2013-03-28 18:27

non ci sono parole per descrivere queste atrocità.....e soprattutto questa MANCANZA DI CIVILTA'......lasciamo in pace questi esseri indifesi ed amorevoli, che allietano le nostre case con la loro fedele presenza!

Ospite

#52

2013-03-28 20:35

Basta con questa "mattanza",popolo incivile!!!!
Jack

#53 Evidentemente...

2013-04-10 05:36

...il promotore di questa raccolta di firme è TALMENTE ben informato su ciò che accade, che non conosce nemmeno il corretto nome dell'Ucraina - non "Eucraina"...!
Sarebbe stata una causa che avrei firmato volentieri, se non avessi avuto il dubbio di avere a che fare con scam, phishing, o semplici quacquaraquà...
lilia

#54

2013-04-11 17:45

uccidono cani e gatti per combattere il randagismo e per combattere il sovraffollamento umano allora? si dovrebbe fare la stessa cosa? roba da matti...l'essere umano si deve mettere in testa che gli animali non umani non sono inferiori, anzi sono fondamentali per il mantenimento dell'equilibrio dell'ecosistema...chi genera squilibri disarmonia e nefandezze è solo l'essere umano!!

Ospite

#55

2013-09-29 12:58

In Ucraina come in tutto il resto dell'Europa e del mondo: E'solo un'ATROCITA'... UN MASSACRO Contro creature inermi e colpevoli solo di essere vive. Se ci sono problemi di convivenza non è l'assassinio la soluzione ma la sterilizzazione,le adozioni, canili. Ma è proprio vero che la Pietà, la Bontù sono proprio sparite dal cuore del genere che ora, dopo tante prove che ha offerto non si può deinire Dis-Umano?