PETIZIONE PER I DIRITTI DEI MALATI (FIBROMIALGIA E ALTRE)

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione PETIZIONE PER I DIRITTI DEI MALATI (FIBROMIALGIA E ALTRE).


Ospite

#51

2014-05-02 15:34

Siete Grandi... :)

Ospite

#52

2014-05-27 08:53

Vorrei vedere riconosciuti i miei diritti ,sono patologie costose che t'impediscono le normaali attività e sarebbe giusto ricevere almeno un aiuto per sostenere le spese!

Ospite

#53

2014-06-13 17:32

perchè non solo io sono malata.......... ma mio marito ha convissuto con la SM x 16 anni, nessun aiuto con 2 bimbi piccoli......è morto da 17 anni,io PB da tre anni..... se posso permettermi "ci credo poco in questi POLITICI"
nonnapina14

#54

2014-06-13 17:34

firmate firmate firmateeeeeeeee

Ospite

#55

2014-06-16 19:30

vorrei che finalmente fossero riconosciute le nostre patologie come invalidanti!

Ospite

#56

2014-09-12 06:11

abbiamo bisogno di aiuto!

Ospite

#57

2016-02-04 23:12

Perché so cosa vuol dire vivere con questo stato sintomatologia e lo stato deve riconoscere 1 il diritto all assistenza sanitaria per qualsiasi forma di malessere che compromette la salute psico-fisica di un essere umano..principio inviolabile ma spesso violato ...della costituzione...non si può negare lo stato di malessere di una persona e non provvedere immediatamente al suo riconoscimento. È il bene e la tutela della salute e assistenza al malato la ragione per cui si siedono i nostri ministri ...alla camera...è quello il compito è dover e..ma si fa tutto altro che questo...rispettare il bilancio . E l essere umano quando? Se non si è in grado di portare ordine e assistenza nella sanità vuol dire che chi siede in poltrona non è in grado di assolvere al suo compito. Indignamoci invece di lasciar correre e lamentarci.... gli abusi li fanno a tutti... le responsabilità non se le prende nessuno perché noi accettiamo che sia così. Il non fare niente è un azione. ..che però determina o subire o zero risultati. . Le rivolte creano disordine...si deve solo non permettere più a nessuno di compiere azioni che non sono rivolte..al bene...alla unione...alla rispetto..alllllla solidarietà. ..alllllla sostegno... ma che valori seguiamo? Non è tardi per ricominciare a volerci di nuovo tutti bene come popolo che vive le stesse difficoltà e ingiustizie. Provate a pensare che forse il mondo che tutti cerchiamo e vogliamo... lo si ottiene solo aprendo tutti il cuore... chiuderlo abbiamo già vissuto cosa ci ha dato...

Ospite

#58

2016-02-06 07:41

Firmate Firmate e Firmate please