Salviamo il "Farsaci"

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Salviamo il "Farsaci".


Ospite

#1

2013-05-16 12:30

cerchiamo almeno in questo di essere tutti uniti forza amici firmatee

Ospite

#2

2013-05-16 18:10

il campo nn si toccaaa
ospite

#3

2013-05-17 10:42

ma cosa c'è ne dobbiamo fare di un campo al limite del possibile dove si possono piantare patate e forse neanche buone verrebbero, quando un paese sta morendo e pensiamo a salvare il campo non si andrà mai avanti qui a spadafora e in sicilia xkè non pensiamo a svilupparci ma a restare agli anni 50.....


Ospite

#4

2013-05-17 14:22

w il calcio
Alessandro Del Piero

#5

2013-05-17 20:28

le petizioni si fanno per altre cose molto piu' importanti, siamo troppo ridicoli,date invece la possibilità a questo paese che si riprenda, cerchiamo cose nuove.La politica lasciatela da parte per il momento,cerchiamo un pò di ragionare

Ospite

#6

2013-05-18 08:59

abito a venetico..ma sono spadaforese (verdesca)di nascita e crescita.ho passato parte della mia giventù tra quelle mura tifando spadaforese ..(facevo parte delle brigate giallo nere capitanate da michele rasà)spero che con questa petizione venga firmata da molti per sensibilizzare gli organi competenti e bloccare l'abbattimento del mitico farsaci.. cordiali saluti

Ospite

#7

2013-05-18 16:19

se il campo nn e buono manco x fare patate lo si deve a ki nn ha mai voluto riqualificarlo ma tu pensi ke se fanno quella specie di piazza adibita a villetta verrà mai fatta o si mangeranno soldi a go go solo a discapito di noi paesani

Ospite

#8

2013-05-18 16:21

E' l'unico stadio in tutta la zona. Cosa ci guadagna il Comune a eliminarlo?

Ospite

#9 Re:

2013-05-18 16:22

#5: Alessandro Del Piero -

amico del piero, chi ti risponde lo fa xche', propio in quest'ultimo campionato ha avuto un ruolo nella dirigenza. sono della tua stessa idea nell'affermare che ci sono moltissime cose piu' importanti da fare in questo paese, giusto anzi giustissimo, ma vedi, qui non si discute sul fatto di togliere il campo che alle spalle ha una storia, si cerca di capire come mai non si e' mai pensato di predisporre una nuova destinazione, anche xche' ci sono molti ragazzi che vorrebbero giocare a calcio propio nel loro paese di SPADAFORA, invece di andare di qua' e di la'. credo che almeno su questo tu ne convieni.

Alessandro Del Piero

#10

2013-05-18 21:06

sono d'accordo con te nel cercare di trovare un'altra destinazione soprattutto per nn cancellare la storia sportiva del nostro paese!!! ma purtroppo i soliti interessi politici ed economici prevalgono sempre sulle cose più giuste da fare!!! Ricordo a chi lo avesse dimenticato il progetto " piano d'oro" ad esempio dove era stato poposta la realizzazione di un campo sportivo ed ora ci ritroviamo solo ad avere l'ennesima zona abbandonata ed un nuovo progetto proposto! Per quale motivo nn è stato realizzato quel campo? per quale motivo ci lamentiamo solo adesso? Mi auguro solo a questo punto che anche questo non sia un altro buco nell'acqua!
Alessandro Del Piero

#11

2013-05-18 21:08

dimenticavo: con cento firme non si risolve nulla

Ospite

#12

2013-05-20 17:12

cento firme sono cento persone che non vogliono demolire il campo
Alessandro Del Piero

#13 http://www.petizioni24.com/forum/post/1213946#messageBox

2013-05-20 17:51

qui a Spadafora siamo circa 5.000 pero', anziché farla su fb la petizione perchè non allargarla a tutti gli abitanti?Mi sembra la cosa più corretta e giusta, se amate veramente questo campo e la sua storia?

Ospite

#14

2013-05-22 08:48

ci stiamo organizzando anche per quello