Diciamo NO alla scheda di valutazione di COOP ESTENSE Ingiusta!

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Diciamo NO alla scheda di valutazione di COOP ESTENSE Ingiusta!.


Ospite

#1

2013-05-28 21:01

La scheda di valutazione non serve.

Ospite

#2

2013-05-29 07:21

Spero solo che serva a qualcosa non si possono permettere di offendere la dignità delle persone in base alle presenze

Ospite

#3

2013-05-29 16:07

e' davvero incredibile che si tenti ancora di diminuire i gia' deboli diritti dei lavoratori, ed e' paradossale che a farlo sia proprio un'azienda che , per cultura politica e collocazione vocazionale, e' vicina proprio a quella parte politica che da sempre dice di voler difendere i lavoratori.

Ospite

#4

2013-05-31 14:49

Scrivi un commento...
suggerisco l'ìeliminazione

Ospite

#5

2013-06-01 16:34

Non è tanto per me..o chi per come me che non gliene frega niente..
ma per quelle colleghe che hanno un karattere debole e ci stanno male per un giudizio negativo :questo è puro terrorismo psicologico...

Ospite

#6

2013-12-29 20:43

abbiamo sempre detto no con forza a una valutazione che non porta crescita ne collaborazione ma bensì disgregazione ,umiliazioni e di fatto la consapevolezza di essere numeri forza lavoro e null'altro be io di fatto sono una persona e in quanto tale vorrei essere trattata .

Ospite

#7

2013-12-31 11:20

personalmente non la ritiro per principio... chi compila queste pagelline non ha le competenze necessarie per farlo, se poi consideriamo che quando sarà legata al salario chi mi giudica è chi mi paga la cosa risulta quasi comica.. mi dispiace per chi ancora ci crede nella cooperativa..