GIUSTIZIA PER GIANCARLO SCHIOPPI

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione GIUSTIZIA PER GIANCARLO SCHIOPPI.


Ospite

#26

2013-06-06 21:54

era un ragazzo d'oro educato e socievole oltre non riesco a dire ciao amico mio sei un nuovo angelo

Ospite

#27

2013-06-07 22:33

Giancarlo era mio compagno di corso, ed e' sempre stato un ragazzo buono e gentile. Chiedo che il suo assassino venga condannato al massimo della pena e che soprattutto la sconti.

Ospite

#28

2013-06-08 01:28

Terribile...
Ciak

#29 incredibile

2013-06-08 06:34

La vita è amara per molti. Ciascuno di noi vive un periodo difficile della propria vita augurandosi di vedere nuovi e più sereni orizzonti. Ho conosciuto Giancarlo tanti anni fa, tutti insieme alla Nunziatella. Poi ognuno per la sua strada. Sapere di poterlo più incontrare e abbracciare in un raduno ex-allievi o nella vita quotidiana mi crea tanto dispiacere. Ognuno di noi ha un ricordo di chi non c'è più. Il mio è di Giancarlo che cammina per i corridoi della Nunziatella con uno sguardo sereno e un sorriso. Mite e disponibile come sempre. Ciao Giancarlo!
CiccioDiCa

#30 Ciao

2013-06-08 07:34

Giancarlo lo ricordo con lo sguardo stupito di chi, a 16 anni, si trova in mezzo a una banda di matti... Così eravamo noi, suoi compagni di corso alla Scuola Militare Nunziatella, e il nostro sguardo all'apprendere la notizia è stato uguale, solo velato da un'infinita tristezza... perchè se può succedere che uno di noi ci lasci prima, NON può accadere in quel modo! Vi siamo vicini...

Ospite

#31

2013-06-08 12:21

Quanto vale una vita umana?chiediamocelo tutti...ma soprattutto chi ha il potere di cambiare le cose...a chi ha la capacita' di far si che cio' non accada...

Ospite

#32

2013-06-09 08:57

Una domanda elementare di giustizia meritevole di ogni appoggio

Ospite

#33

2013-06-09 11:08

Anch'io conoscevo bene Giancarlo, Ho lavorato con lui a Torre Annunziata e adesso a Napoli, collaboravamo, spesso scambiandoci notizie utli per il nostro lavoro, io per ESE Lui perEnel Eergia. Sono sicuro che anche in Paradiso (perchè è andato lì), la sua gentilezza e il suo garbo verranno apprezzati. Cioa Giancà, eri davveo un amico e una brava persona, forza Lara non ti conosco personalmente ma già quello che stai faendo ti rende onore: un abbraccio forte Raffaele Noto.

Ospite

#34 non ho parole per quel bastardo...spero solo che i suoi giorni restanti siano un inferno per lui !

2013-06-09 16:05

#1: -  

 


Ospite

#35

2013-06-10 08:07

FATTI DEL GENERE LASCIANO TANTA TRISTEZZA ED AMAREZZA NEL CUORE.

Ospite

#36 Re:

2013-06-10 16:03


Ospite

#37

2013-06-10 17:38

anch'io conoscevo Giancarlo lavoravo con lui in ESE un caro collega gentilissimo educatissimo mai sgarbato al mattino sempre con un sorriso e quando al pomeriggio che spesso uscivamo alla stessa ora aveva lo stesso sorriso mai l'ho visto arrabbiato spero che tu possa avere giustizia x questa cosa non te la meritavi. Lara ti abbraccio forte e non ti arrenderti vai fino alla fine un bacio la collega Angela Garofalo.
carlo

#38 Re:

2013-06-13 12:50

#1: -

ho firmato pieno sostegno per la sorella di giancarlo


Ospite

#39

2013-08-03 15:43

Nessuno

Ospite

#40

2013-08-19 03:04

no comment solo la giustizia dovrebbe essere meno corrotta. e BASTA

Ospite

#41

2013-08-19 06:12

non commento se non dicendo che la giustizia faccia il suo lavoro in fretta con meno burocrazia. grazie

Ospite

#42

2013-09-25 07:50

Ho conosciuto Giancarlo, una persona perbene. Solo da pochi giorni ho saputo di questa disgrazia e mi dispiace molto.

Ospite

#43

2013-10-22 19:37

senza parole....giustizia deve essere fatta..

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2014-07-30 14:43



Ospite

#45 Re: Re:

2014-07-30 14:44


Ospite

#46 ospite

2014-07-30 14:52

dovrebbero dargli l'ergastolo
Arch. Antonio Piroso

#47

2014-12-10 07:38

In Italia NON C'è GIUSTIZIA. L'Italia Unita è nata con un'invasione armata del più antico Stato della penisola. L'invasione fu finanziata dalla Casa madre della Massoneria Mondiale di Londra. L'obiettivo principale era indebolire il potere dello Stato vaticano difeso dai Borboni. Infatti successivamente fu attaccato e vinto lo Stato vaticano con la conquista dei suoi territori. La storia di casa Savoia s'è conclusa con la fuga del re fellone. Anche nello Stato repubblicano s'è mantenuta la Casta della Magistratura che produce dinieghi di giustizia o malagiustizia. La GIUSTIZIA GIUSTA DEVE ESSERE DECISA DA TRIBUNALI POPOLARI - La GIUSTIZIA deriva dal senso comune del popolo. I misfatti debbono essere giudicati da una GIURIA POPOLARE sulla base della giustezza delle cose. I giudici conformemente al GIUDIZIO espresso dalla GIURIA - da tecnici del Codice - emaneranno la SENTENZA. Basta con la MALAGIUSTIZIA della CASTA di promossi per concorso che operano in nome del POPOLO SOVRANO. La Giustizia è LA REPULSIONE del DELITTO che la coscienza umana non tollera, non quanto possano decidere degli impiegati privileggiati - i magistrati - che esprimono un potere appannagio di una Casta. RIFORMIAMO L'AMMINISTRAZIONE DELLA GIUSTIZIA. Non entriamo nel merito dei TEMPI in cui avviene il processo. SONO SCANDALOSI e producono danni teratogeni all'ECONOMIA reale della Società.