CASE POPOLARI_RAVENNATI DISCRIMINATI

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione CASE POPOLARI_RAVENNATI DISCRIMINATI.


Ospite

#1

2013-10-25 16:03

i ravennati sono romagnoli ed italiani. gli altri che non lo sono perchè dovrebbero avere più privilegi dei ravennati? e non venitemi a raccontare che siamo tutti uguali che lo so meglio di voi

solo.io

#2 sono Italiana

2013-10-25 20:09

salve sono italiana da due anni sono in graduatoria per la casa, sono separata con tre bambini, ho perso il lavoro a causa della crisi a Marzo dell'anno scorso....di consequenza non sono stata ingrado di poter provvedere all'affitto...bollette. oh mangiavano i miei bambini ho pagavo l'affitto di 500 euro....sono andata in contro a sfratto esecutivo...l'ultima graduatoria arrivo tra i primi, ma io e i miei bambini la casa ancora non l'abbiamo avuta....continuo ad andare agli uffici e mi dicono che ci sono 5 case disponibbili ma stanno facendo i lavori...ogni volta stia tranquilla può essere che trra una sett. o meno di un mese la chiamiamo...ora la mia paura e che quasi certamente sarò scavalcata nella prossimma graduatoria dai stranieri.....cosa devo fare a me va bene anche una casa piccolina! scusate lo sfogo

Ospite

#3 Re: sono Italiana

2013-10-25 20:48

#2: solo.io - sono Italiana

Se vuole raccontarmi la sua storia sarò felice di aiutarla....non prometto miracoli, ma voglio sbattere le firme sui tavoli istituzionali!! Dovranno ascoltare tutti i cittadini. Saluti

 


Ospite

#4

2013-10-25 20:53

È uno schifo e lo ribadisco che noi,noi poveri italiani siamo messi in condizioni critiche da nn poter garantire a figli, nipoti un genere di vita che vie offerto ad altri tra cui immigrati clandestini e via discorrendo nn siamo Razzisti anke se a volte sarebbe meglio esserlo xché siamo NOI i bisognosi !!!!

Ospite

#5

2013-10-25 21:16

il problema non è solo di Ravenna ma ormai è nazionale, ha detto bene Lei chi paga le tasse non ha diritto a niente

Ospite

#6

2013-10-26 04:28

sono stanco..diritti e doveri ..perche' a noi solo doveri?

Ospite

#7

2013-10-26 19:03

condivido pienamente tutto il contenuto

Ospite

#8 Re: Re: sono Italiana

2013-10-28 08:31

#3: - Re: sono Italiana

Grazie mille per le sue parole....quanto prima la contatto. Speriamo di riuscire a fare qualcosa di concreto per tutte quelle famiglie messe come me. Cordialità


Ospite

#9

2013-10-28 12:28

Smettiamola di fare questo falso buonismo e pensiamo alle nostre genti e ai nostri italiani.

Ospite

#10

2013-11-05 06:32

QUESTA È UN'IMPORTANTE INIZIATIVA A PROTEZIONE DEL CITTADINO ITALIATO CONTINUAMENTE DISCRIMINATO E DEVE ESSERE FATTA IN TUTTI I COMUNI D'ITALIA. PRIMA LE CASE AGLI ITALIANI.

Ospite

#11

2013-11-05 18:24

penso che sia un diritto di tutti.. AVERE UNA CASA..noi cittadini ITALIANI che lavoriamo che paghiamo le tasse dovremmo avere una maggiore attenzione anche ai nostri problemi...non ci siamo mai sottratti ad aiutare tutti gli immigrati che vivono nel nostro paese ma non vogliamo neanche passare noi x ultimi della lista....