Vicini a Paolo Bonolis conduttore di Avanti un altro!

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Vicini a Paolo Bonolis conduttore di Avanti un altro!.


Ospite

#1

2013-11-16 14:22

mi dispiace per la tragedia che ha colpito le filippine, ma l'humor di bonolis non era mirato a offendere, ricordo, inoltre, che alcuni anni fa la facevano anche a zelig!

Ospite

#2

2013-11-16 14:48

Non ho parole, dico solo che stava facendo il suo lavoro egregiamente come sempre , e ne firmerei tante di queste petizioni, perchè non ha fatto nulla di male, anche perchè le prove sono state fatte molto prima, e se ricordo bene lui non è un veggente o un mago ,ma solo unbravissimo conduttore, senza togliere nulla anche a Luca

Ospite

#3

2013-11-16 14:49

e una vergogna grande paolo !!!

Ospite

#4

2013-11-16 16:22

Paolo.....intoccabile!......lasciateci almeno ridere in questo mondo che fa sempre più tristezza!

Ospite

#5

2013-11-16 22:03

Mai e poi mai Paolo Bonolis si è permesso di offendere nessuno,ha sempre avuto rispetto e cortesia per tutti, ama scherzare e far sorridere la gente ma è un dono naturale che ha Bonolis. Mi sembra assurdo e privo di senso voler condannare un conduttore che da anni presenta in tv e considerando che anche per i suoi primi fans nella trasmissione Bim Bum Bam ha avuto rispetto, i bambini. Spiacente ma su Paolo Bonolis dovrete inventarle le cose per screditarlo.

Questo post è stato rimosso dall'autore della petizione (Mostra dettagli)

2013-11-20 09:37