DONIAMO UN ALBERO DI NATALE ALLA CITTA' DI REGGIO CALABRIA

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione DONIAMO UN ALBERO DI NATALE ALLA CITTA' DI REGGIO CALABRIA.


Ospite

#1

2013-12-16 11:17

Vergognoso come tante altre cose a rc
antonella

#2 protestiamo nei confronti degli artefici del disastro reggio.

2013-12-16 12:39

Il grande Totò diceva..siamo uomini o caporali?...allora protestiamo cn coraggio contro i veri artefici del disastro Reggio..ovvero gli ultimii 2 governi di centrodestra invece che contro commissari e dipendenti comunali che purtroppo hanno l'ingrato compito di raccogliere i cocci e di tirare avanti così come si può.

Ospite

#3

2013-12-16 12:39

I bambini Reggini, i nosyri figli hanno diritto al Natale.
Spartaco

#4 Petizione

2013-12-16 13:41

Io non mi vergogno perché quell '(albero) non mi rappresenta ne tanto meno rappresenta Reggio
Credo che se non ci sono i fondi per acquistare un semplice albero e addobbarlo basta semplicemente
Non fare nulla meglio il nulla all 'orrore
In ogni caso buone feste a tutti

Ospite

#5

2013-12-16 18:17

alla pubblica gogna il dirigente che ha fatto posizionare l'albero con relativo fusto.
Franco Germanó
Ospite

#6 Burocrati a casa

2013-12-16 21:16

Anche questa vergogna conferma ciò che sostengo da tempo: molti dirigenti, funzionari, tecnici, burocrati del nostro Comune vanno emarginati per non fare ulteriori danni, conseguenza di superficialità, malafede, mazzettite...Il mio auspicio è che la futura amministrazione eletta dai cittadini adotti come primo atto tale decisione....
alsen

#7 Re: Petizione

2013-12-17 11:11

#4: Spartaco - Petizione 

Volendo si può chiedere una collaborazione a tutti i cittadini reggini, basterebbe donare anche materiale che abbiamo a casa e che non utilizziamo... basta crederci e volerlo