PETIZIONE PER LA VOLONTARIA NADIA TRAINO

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione PETIZIONE PER LA VOLONTARIA NADIA TRAINO.


Ospite

#76

2014-03-07 17:20

Sempre prima gli ITALIANI poi gli altri paesi "se lo meritano"

Ospite

#77

2014-03-07 20:14

Non mi sembra giusto sfrattare una persona con figli e pelosi e buttarli per la strada!

Ospite

#78

2014-03-08 03:36

È vergognoso che prima di aiutare i cittadini italiani aiutino gli extracomunitari,è atroce, pensiamo prima al nostro popolo e poi agli altri, io sono dovuta scappare dall'Italia vi sembra giusto?! Ho lasciato la mia famiglia, la mia casa e la mia vita per poter mangiare e sono una di quelle fortunate perchè sono riuscita a farlo, ma qui com'è giusto che sia devi lavorare, non ti regala niente nessuno. La MIA TERRA è una vergogna, uno schifo è fonte di continue umiliazioni, siamo visti come la feccia, i nostri politici vengono derisi da tutti e ci si domanda quando la gente finalmente scenderà in massa nelle piazze com'è giusto che sia!

Alla signora Nadia dico con tutto il cuore che è una donna fantastica, tenga duro, perchè persone con il suo cuore ce ne sono davvero poche, spero possa trovare aiuti dignitosi da parte di chi avrebbe già duvuto fare l'impossibile per aiutala!


Ospite

#79

2014-03-15 15:23

penso che persone come Nadia Traino abbiano più diritto di altre persone ad avere un tetto sopra alla testa! come avete letto nell'articolo è una buona persona ed un'attivista per i diritti degli animali! vogliamo davvero che sia buttata in strada?
no signori! ricordiamoci che chi nasce in questo paese...e sopratutto chi ci ha vissuto e lavorato,pagando le tasse...forse forse ha più diritto degli altri!

Ospite

#80

2014-03-17 06:48

Ho conosciuto questa donna su Facebook per il suo enorme impegno con gli animali. Un cuore grande. La vita la deve ricompensare di tutto il bene che ha fatto.

Ospite

#81

2014-03-17 21:52

Nulla contro I Rom che ricevono alloggi grazie ad accordi con LA UE, sono un'animalista sfrattata anch'io a Milano e so che vuol dire avere alloggi vuoti e non potervi accedere. Io ed i miei 9 pelosi speriamo vada tutto bene.

Ospite

#82

2014-03-25 13:21

Forza...

Ospite

#83

2014-03-25 18:47

non sopporto le ingiustizie.prima di tutto viene il popolo italiano poi se è il caso anche i room. noi siamo nati in ITALIA siamo tartassati di tasse e non abbiamo nessuna priorità nei confronti di extracomunitari rom .questa è una vergogna e deve finire .

Ospite

#84

2014-03-26 21:21

Le ingiustizie dilagano... a chi questo dà fastidio.. deve fare qualcosa.. altrimenti siete solo COMPLICI

Ospite

#85

2014-03-30 12:38

È scandaloso che una persona onesta e meritevole (chi aiuta gli animali merita il meglio) non riceva alcun aiuto dalle istituzioni della propria città

Ospite

#86

2014-05-09 11:48

Aiutiamo Nadia, che aiuta tutti!!!!!

Ospite

#87

2014-05-18 20:49

Voglio credere che siamo ancora un,paese civile e che al indaco di Torino stiano a cuore gli italiani! Stiamo rasentando il masochismo puro!
rapunzel

#88 diritti

2014-06-16 13:41

Dal momento che questa fanciulla si impegna per arginare un problema dove il nostro stato risulta carente, mi sembra il minimo che lo stato si impegni quantomeno a mantenere un tetto sopra la sua testa... questo dovrebbe valere per tutte le persone impegnate nel volontariato a tutti i livelli, perchè ricordatevi che può sembrare folle ma se un'ambulanza vi viene a prendere, ovunque voi siate, quando state male e vi porta in pronto soccorso, non è merito dello stato.....

Ospite

#89

2014-06-19 14:46

Mettetevi una mano sulla coscienza.

Ospite

#90

2014-06-25 13:12

Diamo prima gli alloggi a chi, finchè ha potuto, ha versato cospicui contributi al nostro Stato!

Ospite

#91

2014-06-25 16:05

Ma si puo'?Vergogna Italia!!!!!

Ospite

#92

2014-06-25 17:27

i servizi prima di tutto a chi ha sempre lavorato e pagato tasse in questo paese!

Ospite

#93

2014-06-28 15:16

non si puo' buttare in strada una persona si prega il sign. Sindaco di aiutare Nadia Traino...Lo faccia per tutte quelle persone che sono disperate

Ospite

#94

2014-07-02 20:53


In quest'anno e mezzo, Nadia si è divisa fra l'educazione della figlia, la ricerca di un lavoro e le cure della colonia felina di cui è ufficialmente responsabile e che segue con grande amore e competenza. Nadia Traino (che ha sempre pagato tasse e contributi in Italia, essendo cittadina e lavoratrice italiana) e alla sua figliola minorenne venga assegnato dal comune di Torino un alloggio popolare

Ospite

#95

2014-07-02 20:53

Per favore, è urgente. Una mamma e una figlia hanno bisogno di noi. Firmate, non vi costa nulla.

Ospite

#96

2014-07-02 21:51

Se questo paese vuole dare segno di civiltà e dimostrare che tiene ai suoi cittadini allora aiutate Nadia, che ne ha tutto il diritto!!!
Karl Mountain

#97 petizione

2014-07-06 12:49

conoscete Nadia Traino? beh! io si! ho assistito a quanto fa ogni giorno della sua vita!!è una persona che si sbatte! che è in continua evoluzione e sempre alla ricerca di qualcosa da fare,una persona sensibile,che spesso viene delusa da gli altri!ma lei continua imperterrita in quello in cui crede! è una persona che fa del bene!!! e quindi? cosa vogliamo fare??? lasciarla senza una casa?? non mi sembra giusto!!!

Ospite

#98

2014-07-07 14:22

NO ALLO SFRATTO ESECUTIVO, SIA PER NADIA SIA PER ALTRI ITALIANI, PER POI DARLE A STRANIERI I ROM, CHE VADANO AL LORO PAESE TUTTI, BASTA BUONISMO CON QUELLA GENTE L'ITALIA è NOSTRA E BASTA

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2014-07-09 17:04



Ospite

#100

2014-08-05 07:16


Nadia Traino è una quarantenne giovanile e attivissima nel volontariato, che nell'agosto del 2012 ha perso definitivamente il lavoro, dopo anni di contratti a tempo determinato, e che a causa della crisi non è più riuscita a trovarne un altro.
Nadia, che è un'esperta barista, ma che sia adatterebbe a qualsiasi mansione, purché in regola e adeguatamente retribuita.
Vive a Torino con la sua bambina , oggi quattordicenne, che ha coraggiosamente cresciuto e mantenuto da sola. Purtroppo, a causa della mancanza di entrate, da mesi non è più stata in grado di pagare l'affitto del piccolo appartamento e quindi, dal 10 febbraio, lo sfratto sara' esecutivo e lei si troverà per strada insieme alla sua bambina.
In quest'anno e mezzo, Nadia si è divisa fra l'educazione della figlia, la ricerca di un lavoro e le cure della colonia felina di cui è ufficialmente responsabile e che segue con grande amore e competenza.
Torino, la città in cui vivono Nadia e sua figlia, è recentemente balzata alle cronache per la splendida iniziativa dell'assegnazione di moderne abitazioni provviste di mobili nuovi fiammanti ai rom.
Senza voler togliere nulla a queste persone e alle loro necessita', noi firmatari di questa petizione chiediamo al Sindaco della Città di Torino e alle altre Autorità competenti che anche a Nadia Traino (che ha sempre pagato tasse e contributi in Italia, essendo cittadina e lavoratrice italiana) e alla sua figliola minorenne venga assegnato dal comune di Torino un alloggio popolare, come da richiesta effettuata il 7/11/2013 ( bando assegnazioni alloggi di edilizia sociale) e precedentemente in data 23/9/2013 ( presso la Piccola Casa della Divina Provvidenza).

segreteria.sindaco@comune.torino.it