Raccolta firme per l'iniquità della TARES Bovino (FG)

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Raccolta firme per l'iniquità della TARES Bovino (FG).

nunn

#1 petizione tares

2014-02-08 15:08

mi meraviglia il fatto che chi propone questa petizione sia un ex sindaco.Questo significa che nei suoi nove di sindaco non ha mai capito niente di tributi ma si intende molto più di anziani-
nardino

#2 Re: petizione tares

2014-02-09 09:00

#1: nunn - petizione tares

abcdef

Grazie dei complimenti sugli anziani, per il resto io non mi meraviglio di questi tuoi pensieri e per come ragioni…pensavo che volessi tu spiegarci queste cartelle, per te così giuste e chiare, ma anche stavolta stai fuori, forse perché non hai letto questa petizione proposta non da me ma da un gruppo di persone, che fino ad ora non avevo firmato, che ritengo giusta, che adesso sottoscrivo con la convinzione di non far male a nessuno perché è nell’ interesse di tutti i cittadini residenti (e non residenti) che hanno il possesso di case in Bovino. Non penso che sia proprio la petizione che infastidisce te e tuoi colleghi affannati a strappare e far sparire i volantini dalle buche con vituperi e parolacce che vi mangiano fegato e cervello..