Conferma maestro I E Marco Sicca

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Conferma maestro I E Marco Sicca.


Ospite

#1

2014-03-28 16:55

Per quanto mi è stato possibile ho un ottima impressione di maestro Marco e se dipendesse da me sarei felicissimo che restasse con la sezione E fino alla classe V. Mio figlio è contento, va a scuola volentieri e del suo maestro ha solo parole positive.

Matteo Ferrario


Ospite

#2

2014-03-28 17:21

Volevo aggiungere, che per noi la figura del Maestro Marco in questi mesi nella classe 1a E è diventata un punto fermo per nostro figlio, è riuscito in poco tempo a comprendere la personalità del bambino, ottenendo risultati che raramente abbiamo visto con precedenti insegnanti.

Ospite

#3

2014-03-28 20:24

Sono molto soddisfatta del rapporto instaurato con i bambini e della professionalità mostrata fino ad ora. Persona molto disponibile, schietta e competente.la mia bambina è entusiasta e contenta. Sarei molto contenta se il maestro marco potesse continuare il suo ottimo lavoro per tutti e 5 gli anni. Morelli


Ospite

#4

2014-03-28 22:53

Mia figlia si trova molto bene con il maestro marco. Ci piacerebbe se potesse restare anche il prossimo anno . E' una persona che è riuscita ad instaurare un buon rapporto con i bambini. Abbiamo molta stima. Gherpelli

Ospite

#5

2014-03-29 14:15

Sono molto soddisfatta di maestro marco e sarei felice io ma di più mio figlio Kevin che questo maestro segua ancora per gli anni successivi fino alle medie i nostri figli.mi dispiacerebbe tanto che un maestro così bravo competente e così vicino ai nostri figli andasse via .cerchiamo di fare l'impossibile che lui rimanga ancora ..

Ospite

#6

2014-03-29 15:07

Anche noi siamo molto soddisfatti dell'operato del maestro Marco. Personalmente devo riconoscere che con nostro figlio ha avuto la pazienza di volerlo conoscere a fondo per trovare il giusto modo di relazionare con lui e instaurare un buon rapporto di collaborazione reciproca. E questo non è da tutti... Siamo molto soddisfatti anche della sua professionalità, competenza e disponibilità. Speriamo vivamente che rimanga per tutti i 5 anni di scuola. Fam Manca.

Ospite

#7

2014-03-29 18:05

Mi sento di esprimere gratitudine nei confronti del maestro Marco: ogni giorno posso apprezzare le sue capacità professionali oltre che le doti personali di sensibilità e comunicatività. È in grado di agganciare l'attenzione dei bambini e trasmettere loro entusiasmo per qualsiasi attività!
Spero vivamente possa accompagnare i nostri bimbi per tutti e cinque gli anni.
Roberta Coppi

Ospite

#8

2014-03-31 11:03

siamo fortunati... nonostante i tagli alla scuola pubblica, che tolgono stabilità e poco considerano l'importanza degli insegnanti in qualità di formatori delle future generazioni, abbiamo trovato un maestro con la passione per il suo lavoro, motivato ogni giorno a fare bene nonostante le mille avversità.. Grazie di cuore al maestro Marco perchè è solo grazie a persone come lui che riusciamo ad avere ancora delle speranze... Noi speriamo di cuore di averlo ancora con noi per i prossimi 4 anni, per mio figlio è un bravissimo maestro e sarebbe un vero dispiacere non averlo l'anno prossimo. Mamma e papà di Giulio Marangoni

Ospite

#9

2014-03-31 13:36

Anche io mi sento di esprimere gratitudine nei confronti del maestro Marco, per saper svolgere tutti i giorni il suo lavoro con grande passione, professionalità e per essere così in sintonia con i bambini.
Ha saputo trovare il canale adatto per comunicare con loro e distinguere i vari momenti di insegnamento, gioco e autorità in maniera equilibrata.
Mi sento anche di esprimere un grazie a titolo personale per aver accolto e aiutato con il sorriso mia figlia Arianna dopo la frattura alla caviglia, ed aver creato "gruppo nei bambini" insegnando l'aiuto reciproco.

Speriamo quindi di poter avere il maestro anche per i prossimi anni.

Mamma e papà di Arianna Maglio