RIVOGLIAMO GLI ANIME VECCHI E NUOVI IN TV!!

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione RIVOGLIAMO GLI ANIME VECCHI E NUOVI IN TV!!.


Ospite

#76

2016-02-19 13:01

Concordo pienamente con te!  Proprio ieri ho finito di guardare su you tube tutti gli episodi dell'anime "sugar sugar" (non parlando poi dell'anime "mew mew" che ho visto l'anno scorso e l'anime "Mermaid Melody" visto due anni fa, entrambi da you tube) e mi sono resa conto di quanto questi cartoni fossero stati importanti per me quando ero piccola.. Non mi staccavo dalla TV neanche per un secondo fino alla fine dell'episodio ^-^
Mi hanno lasciato dei bellissimi ricordi che non spariranno mai perché hanno caratterizzato la mia infanzia.
Poi mi sono chiesta il perché questi cartoni fossero stati rimpiazzati da altri come "uncle grandpa" che ritengo un cartone non intelligente e insensato.
Anziché trasmettere cartoni "spazzatura" non potreste mandare in onda (magari su un nuovo canale) tutti gli anime vecchi e nuovi?
Per fortuna ci sono ancora anime validi come "Detective Conan " (cartone che adoro) e "Doraemon" (e anche questo non è da meno)
Non ci resta che sperare che questa petizione riuscirà nell'intento e finalmente riavremo in televisione i nostri adorati cartoni.


Ospite

#77

2016-05-28 21:19

Ciao. Chi di voi ha amato pretty star per favore potrebbe firmare questa nostra petizione per riaverlo in tv?

http://www.petizioni24.com/rimessa_in_on

Grazie :)


Ospite

#78

2016-09-22 17:02

Mi mancano tanto gli anime, se non creano un canale per gli anime ci rimarrò malissimo.
Voglio Nadja applefied

#79 Re:

2017-02-23 10:39

#1: -  

 

Rebecca

#80 Re:

2017-11-27 09:09

#6: -  

Un canale dove venivano trasmessi anime c'era, ed era Italia uno, ma questo ha smesso di trasmetterli quasi completamente quando bim bum bam è finito.

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2017-11-29 22:32



Anonymous

#82 Re:

2017-11-29 22:34

#55: -  Siamo stufi di vedere i nostri bambini guardare Peppe Pig o i fantagenitori!

Già, hai proprio ragione. Per di più quei cartoni sono brutti e demenziali e tutt'altro che carini ed educativi! Potrebbero danneggiare i bambini e peggiorarli di più fino a diventare teppisti di strada!

Peppa Pig è cretina! Non fatela vedere ai bambini!


Anonymous

#83

2017-11-29 22:56

Io sono nato nel 1998 e ricordo ancora quando guardavo Dragon Ball, Doremi, Kiss me Licia, Hamtaro, Heidi, Hello Spank, Lady Oscar, Creamy, Digimon, Monster Rancher, Let's & Go e molti altri Anime vecchi e recenti che sono spariti dalla TV.

Ai tempi dell'asilo Hamtaro è stato il mio Anime preferito assieme a gadget e libri e giochi con cricetini! Non dimenticherò mai questi tempi meravigliosi!

Vorrei proprio sapere perché non li fanno più nè vecchi nè nuovi in TV e nemmeno sui canali che trasmettono cartoni 24 ore su 24, mentre Doraemon, Pokemon, Dragon Ball e Yu Gi Oh continuano a trasmetterli regolarmente.

Odio che i bambini si stufino di tutto tranne che di cartoni come Peppa Pig e Masha e Orso!

Oggi vi sono pochi canali trasmettono anime:

Rai 2 da poco trasmette qualcosa di prima mattina.

Italia 1 trasmette qualcosa tra le 6:30 e le 8:30 di mattina, e qualche shonen con un numero variabile di episodi a notte fonda (tipo alle 3, alle 4 o alle 5 di notte).

Italia 2 trasmette qualcosa a tardo pomeriggio e in prima serata.

Boing non fa quasi più niente al di fuori di Doraemon e Yo-Kai Watch (un anime recentissimo).

K2 trasmette qualcosa in orari tipo le 15:00 - 15:30 ecc.

Rai Gulp trasmette sporadicamente/periodicamente roba come Inazuma Eleven (recente).

Rai YoYo, Frisbee e Cartoonito sono per i più piccoli.

Super non trasmette più niente (anche perché la Deagostini ha interrotto il doppiaggio della serie Detective Conan).

Sulle TV locali la programmazione è fatta di televendite spazzatura.

Hiro (canale a pagamento di Mediaset Premium) Cancellato.

L'unico canale che trasmette anime 24 ore su 24 è quello a pagamento di SKY, ossia "Man-Ga".

Comunque spero solo che tornino sui canali che trasmettono cartoni tutto il giorno al posto di quelli nuovi.


Anonymous

#84

2017-12-24 13:36

Anche io vorrei che aprissero un canale che trasmette esclusivamente Anime, sia vecchi che nuovi! A mia figlia piacciono tanto gli Anime! E se aprissero un canale simile sarà molto contenta! Odio che i bambini si stufino di tutto tranne che di cartoni come Peppa Pig e Masha e Orso!


Ospite

#85 Re: secondo me dovremmo fare una petizione per il continuo di mermeid melody

2020-05-26 20:33

#76: -  

 

Cartoni I like

#86 Approvo

2022-06-02 18:26

 Il continuo di rossana... Cartoni al cardio palma