Sostegno alle Iene e a Matteo Viviani per i servizi sui minori

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Sostegno alle Iene e a Matteo Viviani per i servizi sui minori.


Ospite

#76

2014-07-11 14:27

qualunque cosa per tutelare i minori

Ospite

#77

2014-07-15 10:55

Tolgono i figli alle mamme con la scusa della PAS o inventano chissà cosa x rinchiudere i bambini in istituti e loro insaccano i soldi giornaliermente xchè ogni giorno di "detenzione" x un bambino viene pagato profumatamente. E questi poveri angioletti vengono abusati da queste persone regolarmente. In famiglia sono amati ma, ai giudici corrotti e alle assistenti sociali avide di denaro, questo non interessa Tanto le loro tasche si riempiono di denaro sporco. In GALERAAAAAAAA

Ospite

#78

2014-09-25 21:16

Sono d'accordo però non mi va di pagare o meglio non posso

Ospite

#79

2014-11-19 22:39

Forza Matteo, forza Iene!!! Liberate i nostri bambini rapiti dalla "giustizia" ingiustamente.....bambini orfani con genitori vivi! Sono quasi 3 anni che ci hanno portato via il più piccolo! Motivo? Bambino troppo vivace e quindi genitori inadeguati....siamo genitori di 3 figli, per due siamo adeguati e per uno no? RAPITO A SCUOLA dove pensavamo fosse al sicuro.....

Ospite

#80

2014-11-29 21:34

Forza Matteo sei tutti noi mollare grazie

Ospite

#81

2014-12-03 22:59

I bambini vanno affidati alle case famiglia SOLO se entrambi i genitori sono pazzi o drogati....Ho visto il link che ha pubblicato oggi su facebook....mi è venuto un dolore al cuore ascoltando quei bambini che chiedevano alla madre"chi ci accompagnerà a scuola....chi ci farà vedere i compiti....ma ci uccideranno.....Dio aiutali... possibile che per danaro fanno soffrire dei bambini.....ma in che paese viviamo.....

Ospite

#82

2014-12-05 08:53

basta i bambini devono stare con le persone che li amano

Ospite

#83

2014-12-05 16:28

Finalmente qualcuno disposto ad aiutarci x liberare i bambini da questa prigione grazie grazie grazie!

Ospite

#84

2014-12-06 12:19

La mia storia e assurda e nn saprei da dove cominciare, ce vorrebbe un libro ,,,,, mi hanno allontanano 2 gemelli di quarto mesi d'eta e oggi e dopo quasi 3 anni arriva una sentenza x adottare i neutrale figli senza mai fare verifica o convocazione di udenza o altri ,, io lo dicchiaro si vanno confermati all'appelo l'adozione solo x l'interesse del marcato compra,vendita da parti dei giudici,magistrati e service sociale di Catania lo confermo da fare parte del gihad islamico e del tororismo internazionale,...... il giorno della sentenza del corto d'appelo cambiara la mia vita per sempre o,per abbracciare mei figli x la prima volta dopo 3 anni o strappare il futuro di mia famiglia e vivere latitante grazie alla giustizia italiana ,,,,,e sono disponible a confermare la nei dicchiarazione diretta in tv, x maggiore infor :348/9753280 ,,grazie e cordiale salute...
Viva la giustizia italiana per la tutela del minori..viva,viva,,e vivaaaaaaaa

Ospite

#85 Re:

2014-12-06 15:16

#1: -  

 ho fermato prrche purè mio figlio e portato via.e spero tanto che li cose cambiano per bambini


Ospite

#86

2014-12-13 19:49

Basta tutto questo schifo deve finire !

Ospite

#87

2014-12-13 21:26

Firmate perché devono finire queste ingiustizie

Ospite

#88

2014-12-13 21:32

Firmate per fermare queste ingiustizie

Ospite

#89

2014-12-19 11:08

Mal funzionamento tribunale Dei Minori di catania sottrazioni di bambini ingiustamente e diffamazioni Dei servizi sociali

Ospite

#90

2015-02-19 05:29

Liberate al piu presto I bambini firmate questa petizione I bambini hanno bisogno d aiuto non potete essere senza un cuore potrebbe succedere anche a voi dobbiamo porre fine a questo incubo prima che sia troppo tardi ogni bambino ha diritto a un infanzia felice con la propria famiglia d origine.

Ospite

#91

2015-03-13 05:59

I bambini non hanno colpe

Ospite

#92

2015-03-13 06:14

A bergamo esiste una assistente sociale dei minori che ha una incapacità di operare che fa schifo tale ANTONELLA LICINI in 5 anni che ho aiutato due fratelli disabili entrambi lei non era mai presente in ufficio tanto che ho dovuto io fa privato e non parente prendermi carico dei bambini in 4 anni non ha mai fatto una visita nemmeno domiciliare ad un certo punto io mi sono ammalato e ho dovuto minacciare di uccidermi x far intervenire qualcuno solo dopo parecchio si sono mossi x metterli in una casa famiglia ma io mi sono ammalato perché nel frattempo ho perso il lavoro ed inoltre x far stare sempre bene i due bambini ho venduto tutto quello che avevo ho speso moltissimo ma non mi interessa quello che conta è che i bambini ora ragazzi stanno bene e io ora sono senza casa e vivo praticamente in giro dove capita ma se non ci fossi stato io cosa sarebbe successo ? E perché ora che ho bisogno io è dopo aver fatto risparmiare 4 anni x 2 hai servizi sociali ora mi trattano da merda ? Ho denunciato anche hai carabinieri di bg ma la cosa va per le lunghe e io ad oggi non ho più voglia di vivere così dopo aver fatto quello che ritenevo giusto x due bambini indifesi voglio morire e spero che il paradiso sia migliore di questo mondo sempre che io sia idoneo x entrarci ....

Ospite

#93

2015-04-06 09:53

Perche' e un argomento che mi hasegnata personalmente

Ospite

#94

2015-04-15 23:41

PERCHE' I BAMBINI NON DEVONO ESSERE STRUMENTO DI SPECULAZIONE E PERCHE' NON SE NE PUO' PIU' DI QUESTO MONDO E DI QUESTA GENTE SENZA ETICA E SENZA DIGNITA'......

Ospite

#95

2015-04-16 04:59

e giusto che si metta fine a questi abusi sia sui minori e farsi beffa dello stato preciso la divisa che portano a me anno fatto tutto ciosi sono portato mia figlia per ripicca.

Ospite

#96

2015-04-16 08:09

Ciao sono contro tutti i violazione contro la famiglia e loro bambini l umanita no entra al marcato di business punto

Ospite

#97

2015-04-16 11:09

Perché sono stanca di stare lontano da mio figlio e di sentirlo piangere x ché vuole tornare a casa dove tutti gli vogliono bene. Mi manchi tanto cucciolo mio.

Ospite

#98 Re:

2015-04-16 11:10

#81: -  

 

#77

#99 Re:

2015-04-16 11:18

#81: -  

 ANche i genitori che hanno avuto problemi di droga amano e rispettano i propri figli come e forse più degli altri . Nn facciamo di tutta l erba un fascio. Nn siamo pazzi ... siamo solo persone che ad un certo punto della propria vita hanno commesso un errore facendo del male sono a noi stessi e a nessun altro.


Ospite

#100

2015-04-16 19:59

I bambini non si toccano, chi lo fa deve pagare