Per il diritto alla conoscenza delle proprie origini


Ospite

/ #97

2012-02-22 13:39

Ritengo giusto questa petizione, la raccolta di più firme possibili, perchè anche io sono un figlio adottivo nato nel 1965. Io a differenza di tanti altri della mia situazione, sono riuscito per vie traverse senza conoscenze, ed grazie a dei colpi di fortuna a scoprire l'identità della mia madre naturale che poi in seguito l'ho conosciuta.
Dio mi è testimone di tutta la fatica che ho fatto negli anni precedenti prima che scoprissi l'identità di lei, poi in seguito grazie a dei parenti consanguinei l'identità del padre il quale non mi aveva riconosciuto alla nascita.
Fatica dovuta a delle leggi sbagliate, che ci sono qui in Italia che impediscono la ricerca delle proprie origini, difficoltà incontrate dalle assistenti sociali ospedali di nascita psicologi ecc ecc.
Ritrovare le mie origini di sangue, è stata la cosa più giusta da fare perchè se questo non fosse successo per tutta la vita, resti con il mistero ed il perchè è successo tutto questo con conseguenze di problemi di identità personale Fantasie mentali e senso di inferiorità. La verità qualunque essa sia, anche la più brutta, è sempre giusto saperla, perchè così ti aiuta ad accettare la realtà.
Comunque nel caso che voleste saperne di più, o anche contattarmi per qualsiasi cosa vi lascio il numero di telefono fisso 030 9962708. (orario pasti)