PETIZIONE IN DIFESA DEL DIRITTO ALLA QUIETE A CAVA DE’ TIRRENI

Quoted post

antonio palumbo

#4 I fuochi allietano le notti insonni e le campane son musica...

2013-08-17 20:02

ascoltare il silenzio, la piccola svizzera... mi sembra di leggere il ttradottissimo capolavoro di Collodi... ma dite che siete schierati... ditelo... chissenefrega

Risposte


Ospite

#12 Re: I fuochi allietano le notti insonni e le campane son musica...

2013-08-17 22:17:44

#4: antonio palumbo - I fuochi allietano le notti insonni e le campane son musica... 

 

fratello tu forse...anzi sicuramente non abiti in Piazza S. Francesco....un po' di moderazione....non si chiede altro!
AA

#17 Re: I fuochi allietano le notti insonni e le campane son musica...

2013-08-18 08:55:49

#4: antonio palumbo - I fuochi allietano le notti insonni e le campane son musica...

Ma chi sei il consigliere salterino? Destra-Sinistra-Destra-Sinistra..
E parli di gente schierata?


Ospite

#22 Re: I fuochi allietano le notti insonni e le campane son musica...

2013-08-18 18:41:05

#4: antonio palumbo - I fuochi allietano le notti insonni e le campane son musica...

Caro Antonio, qui non si parla di una petizione di sinistra o di destra, qui si parla di qualità della vita (io per esempio sono notoriamente di ultra destra!). Se per te i fuochi e le campane sono musica, sappi che lo sarebbero anche per me, se non fossero così maleducatamente FREQUENTI e soprattutto se non abitassi proprio in Piazza San Francesco.
Prima di parlare, quando vuoi, ti ospito un giorno a casa mia, così che anche tu possa apprezzare la delicata musica che non ti permette neanche di ascoltare la televisione o di leggere un libro o di parlare con tuo figlio... poi, se vuoi, puoi anche venire a dormire da me, così apprezzerai anche la legiadria dei botti alle 7,30 del mattino che allieteranno il tuo risveglio e contribuiranno alle tue notti insonni, perchè resterai completamente rincoglionito...
Prima di parlare, pensiamo VERAMENTE se una petizione possa essere più o meno giusta e non pensiamo subito che chi l'ha messa in piedi lo ha fatto per un fine propagandistico, mi sembra veramente offensivo per la propria e altrui intelligenza.
LOL