astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post


Ospite

#13 purtroppo amica mia

2014-02-02 21:20

i post li hanno cancellati anche in musica leggera (come in associazioni)...sono persone che non sopportano il dissenso, detestano le "gratuite" e chi le fa (perché fa decrescere il loro giro d'affari) e qualsiasi forma di organizzazione ed informazioni tra utenti...i doppi/tripli/quatrupli nik servono ad agganciare sempre nuove persone, ottenendone i dati ed un po' di informazioni con le gratuite e poi spremerle, facendosi passare per infallibili "guru" con altri nik con cui chiedono i soldi...vi siete mai chiesti perché sono bravissimi (alcuni) con passato e presente ma "toppano" con il futuro?

Risposte


Ospite

#14 Re: purtroppo amica mia

2014-02-02 21:25:15


Ospite

#443 Re: purtroppo amica mia

2014-02-04 19:40:30

#13: - purtroppo amica mia

Un bell´esempio di doppi/tripli/quatrupli nick:

forum.alfemminile.com/forum/f194/__f337657_f194-Luceconme-responso-positivo-super.html

si scrive un riscontro per luceconme:

 

da:glamvane

Con me Luce è stata molto brava sul presente e sfumature varie che non poteva sapere. Disponibilissima, gentilissima e molto professionale. Grazie, la ricontatterò sicuramente.

scritto il 24/01/14 alle 15:11


Risponde

maya5056

Grazie cara, ma ora preparati perché rischi il linciaggio qui.

Sta diventando un ambiente un po' ''agitato''.
Quando vorrai ci saro'.
Un grande abbraccio!

scritto il 24/01/14 alle 15:41


ma poi sono le consultanti isteriche ? Meditate gente, meditate


E prima che fiatate consultanti isteriche...

da: lasibillavera

si! Sono sempre io e mi replico come e quanto voglio, esattamente come fate voi, giochiamo a nascondino visto che vi divertite tanto, vediamo chi fa tana per prima

scritto il 24/01/14 alle 17:14


Ora mi chiedo, come mai restano sul forum e non vengono bannati?

Ospite

#6060 Re: purtroppo amica mia

2014-03-27 17:32:47