astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..


Ospite

#1 si invitano

2014-02-02 15:28

formalmente le persone che vorranno firmare questa petizione, a farlo tenendo nascosti i propri dati agli utenti (e' possibile e la scelta viene richiesta al momento dell'adesione informatica), in modo tale da evitare insulti e recriminazioni da parte delle solite note....

Ospite

#2 Le ingiustizie sono palesi!

2014-02-02 16:01

Io sono in sezione da quasi tre anni e mai ho visto tanti soprusi, minacce, e favoritismi. Si stava meglio senza questa moderazione. Quando c'era solo lo staff. Si ha paura ad entrare. Troppi interessi nascosti. È invivibile

Ospite

#3 Re: si invitano

2014-02-02 16:05


Ospite

#4 quoto

2014-02-02 16:09

sono iscritta da anni ,tante ingiustizie la moderatrice dovrebbe scomparire dalla faccia della terra , e una psicopatica in cerca di rituali e quindi compre chi gli fà il lavoretto ahahahahahah, deve tenersi caro il suo pappone che schifo

Ospite

#5 Re: Le ingiustizie sono palesi!

2014-02-02 16:20

las flores

#6

2014-02-02 16:29

bravo!!!!
uffaaaaaaaaa

#7 vuoi vedere

2014-02-02 18:22

che sto diventando veggente e indovino chi sono i primi due firmatari di questa petizione?
Il maschio viene da roma e la femmina da venezia
Sono brava vero?
Ho un vero futuro da veggente

Ospite

#8 che bello avere una pagina facebook aperta

2014-02-02 18:50

anche alle delatrici...:-)...com'e' che si dice? Parlatene bene, parlatene male purche' ne parliate...io comunque le pagine dell'altra petizione le ho salvate e scaricate, cosi' per sicurezza :-) e cmq si...e' bastato fare dei giri su Google per scoprire come le solite note rendessero quel posto invivibile da anni...finche' non hanno trovato gente adatta a far loro persino da..."bargello"...ma da quel che si legge la misura e' colma...
marilyn monroe

#9 Re: che bello avere una pagina facebook aperta

2014-02-02 19:37

#8: - che bello avere una pagina facebook aperta

si si si si si colmaaaaaaaaaaaaaaa

marilyn monroe

#10 Re: quoto

2014-02-02 19:48

#4: - quoto

ma i rituali li paga?


Ospite

#11 Re: Re: quoto

2014-02-02 20:59


Ospite

#12 Vogliamo parlare dei congelamenti!

2014-02-02 21:04

Io non c'entro niente mai fatto niente contro il regolamento e mi hanno congelato e le solite aggressive del forum Fata di Cera, Fata Morgana, e tutte le amiche delle moderatrici restano congelate un'ora o al massimo un giorno mentre dovrebbero per la loro volgarità e come si esprimono essere bannate. Ma perchè hanno bannato Arcanum? Ma ce lo spiegate... Ma si può stare sotto una moderazione che fa imbarazzo a tutti???? Io scappo in musica leggera... Basta che non si cancellino i post anche li come in Astrologia. Da pazziiiiii

Ospite

#13 purtroppo amica mia

2014-02-02 21:20

i post li hanno cancellati anche in musica leggera (come in associazioni)...sono persone che non sopportano il dissenso, detestano le "gratuite" e chi le fa (perché fa decrescere il loro giro d'affari) e qualsiasi forma di organizzazione ed informazioni tra utenti...i doppi/tripli/quatrupli nik servono ad agganciare sempre nuove persone, ottenendone i dati ed un po' di informazioni con le gratuite e poi spremerle, facendosi passare per infallibili "guru" con altri nik con cui chiedono i soldi...vi siete mai chiesti perché sono bravissimi (alcuni) con passato e presente ma "toppano" con il futuro?

Ospite

#14 Re: purtroppo amica mia

2014-02-02 21:25


Ospite

#15 Re: Re: purtroppo amica mia

2014-02-02 21:25


Ospite

#16 Re: vuoi vedere

2014-02-02 21:26

#7: uffaaaaaaaaa - vuoi vedere ...sei solo confuso/a...

prima vuoi diventare un indovinO

poi dici che sei bravA

a lungotevere ahivoglia che futuro....


Ospite

#17 Re: Re: Re: purtroppo amica mia

2014-02-02 21:27

#15: - Re: Re: purtroppo amica mia

devi scrivere nello spazio bianco...

:-)

 


Ospite

#18 Non c'è libera espressione!

2014-02-02 21:29

Mi sto risentendo questa: http://youtu.be/5IpYOF4Hi6Q
Grandi i Pink floyd ... C'è un muro da abbattere... Ma tutti hanno paura di entrare ormai in sezione!
Traduzione: Un altro mattone nel muro (parte 2)
Non abbiamo bisogno di educazione
Non abbiamo bisogno di controllo del pensiero
Nessun cupo sarcasmo in classe
Insegnanti lasciate stare i ragazzi
Ehi, insegnante, lascia stare i ragazzi!
Dopotutto è solo un altro mattone nel muro
Dopotutto siete solo un altro mattone nel muro

Non abbiamo bisogno di educazione
Non abbiamo bisogno di controllo del pensiero
Nessun cupo sarcasmo in classe
Insegnanti lasciate noi ragazzi
Ehi, insegnante, lascia stare noi ragazzi!
Dopotutto siete solo un altro mattone nel muro
Dopotutto siete solo un altro mattone nel muro


Ps. Quante maestrine e zero libertà ma non è un forum!!!!

Ospite

#19 Re: Non c'è libera espressione!

2014-02-02 21:34


Ospite

#20 Re: Re: Non c'è libera espressione!

2014-02-02 21:34


Ospite

#21 gia'

2014-02-02 21:39

almeno quello che i Beatles volevano abbattere era un sistema pesante ma in buona fede (piu' o meno)...qui invece abbiamo toto' peppino e la malafemmena ahahahah...cmq si...butteremo giu' il "muro"...:-)

Ospite

#22 Vogliamo dire che invece i riti sono ammessi

2014-02-02 21:41

Non tolgono mai uno che vuole fare i riti pomba gira o pompa gira che ne sò riti da magia nera già spiegati per giorni in forum ma non è contro il regolamento? Ma non si può vedere una cosa del genere. Tolgono post tranquilli e lasciano proliferare ciarlatani e riti. E cartomanti compiacenti. Ma dov'è il forum di una volta. Che la moderatrice si dimetta. Con eleganza. Lo apprezzeremo tutti. Devono averla cambiata non si capisce perchè protegga certa gente era diversa! Mi dispiace dirlo ma tra lei e Cigno un disastro... Regole, regole contro i riti e poi sembrano proteggere nei fatti i ritualisti. Ma cigno è ancora moderatrice? Non è chiaro???? Comunque Carmen non la capisco più!

Ospite

#23 opinione personale

2014-02-02 21:49

cigno70 ha cancellato l'account ed in teoria non "dovrebbe" essere moderatrice...non lo e' cignobianco70 (suo nuovo nik)...pero' non si esclude possano averle accreditato un nik sconosciuto nuovo di zecca, con cui magari non scrive ma rimuove...anche la moderatrice ufficiale appare molto meno...forse il fatto che lo staff abbia insegnato ad allertare e congelare e' stato un brutto colpo...e questo sebbene grazie al "membro amico" i congelamenti della loro cerchia durino poche ore anziché giorni come per gli altri...pero' il sapere che tutti sanno come possano essere bersaglio di attacchi ed allerte (che restano anonime) gli ha fatto dare una ridimensionata...almeno in apparenza...quanto ai "riti" e' ovvio...con un consulto scrocchi 30 euro...con i riti si parla di centinaia...la torta e' piu' ghiotta.....

Ospite

#24 Re: Re: Le ingiustizie sono palesi!

2014-02-02 21:49


Ospite

#25 infine...

2014-02-02 21:53

la storia della mail della tipa li...che dice di lavorare nel pubblico impiego come sanitaria ed invece la stessa mail e' il riferimento di una societa' che offre lavoro telefonico da casa...(e gia' la cosa e' strana...)pensa se cercano telefoniste per gli 899....