Sostegno alle Iene e a Matteo Viviani per i servizi sui minori

Quoted post


Ospite

#1

2014-05-21 22:07

Matteo Viviani delle iene si è' impegnato in prima persona per difendere i diritti dei bambini rispetto a certa giurisdizione che decreta facili sottrazioni di minori e facili affidi in comunità o case famiglia. Sta verificando l'interesse economico, corrispondente a 1-2 miliardi di euro che gira attorno al sistema affidi. Deve essere sostenuto perché si scatenerà contro di lui l'impero del sistema

Risposte


Ospite

#69 Re: Lucia toninato

2014-06-21 14:58:28

#1: -

ho firmato anche in quanto ho molto seguito la storia di Anna Giulia dall inizio in quanto proprio allo stesso periodo pure io ho avuto lo stesso problema con i miei bimbi...10 anni fa il primo dramma di perdere a causa di troppe bugie dichiarate i miei primi 3 bimbi ..un calvario x me senza fine e da sola contro un tribunale e servizi sociali durato ben 4 anni fino a quando il tribunale fece come ha fatto con questi due poveri genitori..ho avuto altri due bimbi e appena l assistente sociale lo veni a sapere inizio un altro incubo fino a quando presi la decisione di fare come questa famiglia e cioe´ di scappare...i miei figli da 3 anni non vivono piu in italia e io sono stata denunciata x sottrazione e sequestro di minori con la richiesta da parte del tribunale dei minori di venezia al tribunale penale di padova il massimo della mia pena..provarono tutti a convincermi a rientrare ma non facevo che ripetere a tutti che preferisco morire che dare a questa gente i miei bambini..scatto per me ricerche da parte di polizia e carabinieri ..la mia famiglia fu messa sotto controllo e io scappai in germania.e dopo 2 anni di indagini da parte delle forze dell ordine fui dichiarata come persona irreperibile con possibile fuga all estero..successivamente pero fui bloccata all aereoporto della germania e mi avvertirono che in italia mi cercavano ma qui non potevano ancora toccarmi... il 10 maggio di quest anno fui proccessata e spiegai naturalmente il mio gesto che queste persone mi portarono a fare...sono stata condannata a 6 mesi soli in quanto il giudice penale e mamma pure lei capi da subito la situazione..io lavoro in germania e 3 volte all anno vado a passare le vacanze con i bimbi..non sapete quanto piango xche sono lontano da loro per motivi di lavoro e ora vanno a scuola e non sono io ad accompagnarli  e tante altre cose che dovrebbe fare una mamma..ma preferisco piangere qualche mese che per tutta la vita e se dovessi tornare indietro lo farei anche con gli altri 3 bimbi che disperatamente cerco..sono davvero vicina a questa famiglia ..un abbraccio


Ospite

#85 Re:

2014-12-06 15:16:18

#1: -  

 ho fermato prrche purè mio figlio e portato via.e spero tanto che li cose cambiano per bambini