VOGLIAMO L'AGGIORNAMENTO delle GRADUATORIE AD ESAURIMENTO

In seguito ai pasticci combinati dal Ministro Gelmini alla scuola,siamo in una fase in cui noi precari non sappiamo di che morte moriremo.

A causa del blocco dei trasferimenti prima,e della sentenza della corte costituzionale a favore del pettine poi  ,non si riesce neanche a sapere se potremo aggiornare il punteggio,perche' caparbiamente il governo sta cercando di aggirare anche l'ultima sentenza e forse lo vuol fare ANCORA attraverso il Blocco delle graduatorie.

IL GOVERNO DOVRA' TROVARE UN ALTRO MODO.

si da il caso che ,al contrario di quanto possa sembrare,la maggioranza degli insegnanti NON e' interessata NE' ai trasferimenti NE' "al pettine si- pettine no" .

VOGLIONO SOLO POTER AGGIORNARE IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA

Compila il modulo sottostante per firmare questa petizione creata da Guido Russo. Il creatore della petizione potrà vedere le informazioni inserite in questo form.