petizione per Emanuela Orlandi

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione petizione per Emanuela Orlandi.


Ospite

#126

2012-01-26 15:36

spero che nel prossimo programma "chi l ha visto" si possa sentire che SUA SANTITA scenda dallo scranno e
dia riscontro a tutti noi ed in particolar modo alla
famiglia, alla quale sono veramente vicina. forza popolo non arrendiamoci siamo PICCOLI ma tanti

Ospite

#127 pollini cermen

2012-01-26 15:44

 

E' GRAVISSIMO CHE  COLORO CHE SI DICHIARANO CRISTIANI  DICONO DI ESSERE SEMPRE DALLA PARTE DEI PIU' DEBOLI NON VOGLIANO FARE LUCE SU EPISODI TANTO VERGOGNOSI TENENDO QUESTA FAMIGLIA NELL'OSCURITA' PIU' COMPLETA SULLA SORTE DI QUESTA RAGAZZA!!! COME E' POSSIBILE NON PROVARE UN MOTO DI RABBIA DAVANTI E EPISODI TANTO GRAVI???  PERCHE' I PIU' POTENTI GODONO SEMPRE DI TUTTI I PRIVILEGI E DI TUTTE LE COPERTURE POSSIBILI?

VI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI RIUSCIRE A FARE CHIAREZZA SULLA VICENDA.  INSIEME AD EMANUELA VOGLIO RICORDARE TUTTE LE PERSONE SCOMPARSE  ED I LORO FAMIGLIARI CHE DA ANNI BRANCOLANO NEL BUIO SENZA TROVARE UNA RISPOSTA...


Ospite

#128

2012-01-26 16:52

Il rammarico è tanto, non sapere ancora la verità e più triste che c'è di mezzo la chiesa e poi meglio non aggiungere altro. Sono con voi sempre
Laura Berneschi

Ospite

#129

2012-01-26 16:59

il vaticano dovrebbe dare qualche risposta a tutti gli italiani, non solo alla famiglia di emanuela orlandi!

Ospite

#130

2012-01-26 17:18

Mi sembra il minimo che il vaticano possa fare

Ospite

#131

2012-01-26 18:13

chi on ha niente da temere, esce tranquillamente allo scoperto, e a testa alta......

Ospite

#132

2012-01-26 18:15

il vaticano da sempre è implicato in situazioni poco pulite x una istituzione che dovrebbe rispecchiare la purezza della cristianità ( predica bene razzola malissimo ) . se non avessero nulla da nascondere collaborerebbero . ma cosa aspettarsi da gente che non ha tempo x dare confessione ad un ottantasettenne che vorrebbe confessarsi ? e poi vogliono benedirci le case e anche l'otto x 1000 per seerci più di aiuto ! facciamoci due domande ? anzi se le facessero i preti se la gente si allontana dalla cristanità . che schifooo !

Ospite

#133

2012-01-26 21:04

E'SCONCERTANTE SENTIRE CHE NON ABBIAMO UN PAPA CORAGGIOSO E LIBERO!MI SONO SPOSATA NEL LONTANO '83 E RICORDO ANCORA ROMA TAPEZZATA DALLE FOTOGRAFIE DI EMANUELA.OGGI COME ALLORA NON è CAMBIATO NIENTE.MI DA TANTO CORAGGIO VEDERE CHE NON SIAMO UN POPOLO DI RASSAGNATI.

Ospite

#134

2012-01-26 22:15

io voglio sapere la verità su Emanuela Orlandi.

Ospite

#135

2012-01-26 22:53

E' ora che lo Stato del Vaticano faccia luce su questa morte assurda e inconcepibile. Sia fatta giustizia!

Ospite

#136

2012-01-27 02:35

Giusta!

Ospite

#137

2012-01-27 13:55

c'è bisogno di chiarezza da parte dello Stato Italiano e da parte della Chiesa che soprovvive con il contributo di tutti

Ospite

#138

2012-01-27 15:35

l'indifferenza deve finire è gisto che ogniuno di noi comprenda l'ingiustizia e il dolore anche se non ci tocca personalmente,troppe volte la gente volta le spalle pensando di essere immune da tutto ciò,questa famiglia ha diritto a una risposta e chi ha taciuto spero almeno che paghi il conto con la sua coscienza.

Ospite

#139

2012-01-27 18:23

possono passare giorni, mesi, anni, ma la verità prima o poi avrà la meglio su questa disgustosa coltre di omertà......

Ospite

#140

2012-01-27 20:16

Ho firmato profondamente convinta la petizione per Emanuela.Vi sono vicina in questa battaglia per la verità e continuerò a seguirvi. Non demordete mai!!!!Un grande abbraccio alla famiglia Orlandi.
Wally De Pirro

Ospite

#141

2012-01-27 23:24

Speriamo tutti nella verità!Un forte abbraccio alla famiglia di Emanuela e un incitamento ad andare avanti nella loro battaglia,nella speranza che prima o poi chi di dovere e chi è a conoscenza possa far luce su questa terribile scomparsa.Emanuela sei sempre sempre nei nostri cuori!

Ospite

#142

2012-01-28 11:53

la scomparsa di una persona cara è l'evento più drammatico che una persona possa vivere , se poi a questo si aggiunge l'incertezza è mostruosa.Sono una cattolica praticante e credo fermamente che il vaticano debba, a distanza di tanti anni, assumersi le proprie responsabilità. Miauguro che questa petizione raggiunga il suo scopo.Lidia Postiglione

Ospite

#143

2012-01-28 19:17

una vergogna Nazionale DE Pedis seppellito in una Chiesa!!!!!

Ospite

#144

2012-01-28 21:17

...Coraggio!...sebbene sia triste verificare quanto il nostro popolo non sia un popolo giusto e di veri Cristiani! Per conseguire la finalità che ci siamo prefissa non dovrebbe occorrere una petizione!!!

Ospite

#145

2012-01-29 08:49

Emanuela avrebbe la mia età....E' ora che la sua famiglia sappia la verità e tutte le Istituzioni devono collaborare per fare chiarezza!
Una ragazza non puo' scomparire nel nulla!
Sono vicina alla famiglia di Emanuela e a tutte le famiglie che stanno vivendo lo stesso incubo.

Ospite

#146

2012-01-29 12:51

Spero che finalmente si possa fare luce su questa vicenda che tuttora è totalmente immersa nel buio...

Ospite

#147

2012-01-29 14:14

Poteva essere mia figlia e non sò per quale alchimia, non solo non ho mai dimenticato l'accaduto,ma ho avuto ed ho sempre chiara la sua immagine. Alcuni Gendarmi del Vaticano sono personaggi ambigui e non parlo a caso ed attraverso Cardinali e potentati che gravitano nel Vaticano, ottengono grossi privilegi, tipo appartamenti a p.za Risorgimento (Stato Italiano) di 120 mq. a basso canone di affitto ecc., questo è la zio di mia figlia da parte materna,senza contare privilegi e raccomandazioni che fruttano e sviluppano avidità,arroganza e prevaricazione. Per cui per il vile denaro questi soggetti potrebbero essere facilmente corrotti. Avere fede è una cosa seria e soltanto oggi qualcuno scopre che i valori etici appartengono all'individuo e sono universali e non un esclusiva del potentato Pontificio. Scusate la disgressione,ma vi ammiro e vi stimo e date sostegno con la vostra forza. Grazie.

Ospite

#148

2012-01-29 15:31

ho seguito a chi l'ha visto, in fondo non mi è costato nulla aiiutare la famiglia orlandi e poi vorrei anch'io sapere la verità.

Ospite

#149

2012-01-29 15:42

Vergogna...come al solito fate di tutto x abbuiare la verità.... e poi predicate di essere altruisti e sinceri, umili ma vergognatevi voi avete sempre fatto l 'incontraio ora basta... Vogliamo la verità...
Emilia

#150 Giustizia anche per noi

2012-01-29 16:10

Per chi vuole giustizia la giustizia è sacra. Forse pochi di voi sanno che migliaia di cittadini italiani e, soprattutto, esseri umani, non possono, per legge, conoscere le proprie origini e debbono scontare questo buio tutta lavita, ogni giorno della loro esistenza. AIUTACI a cambiare la legge, secondo un nuovo progetto che, con grande sensibilità, cerca di tenere conto degli interessi di tutte le parti. Grazie se firmerai su : http://www.petizioni24.com/per_il_diritto_alla_conoscenza_delle_proprie_origini