petizione per Emanuela Orlandi

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione petizione per Emanuela Orlandi.


Ospite

#51

2011-12-22 11:32

L'UNICA TRINITA' E' IL LEGAME TRA VATIVANO MAFIA (COMPRESE ALTRE CRIMINALITA' ORGANIZZATE) E STATO POLITICO !

Ospite

#52

2011-12-22 11:51

solo la verità per i familiari!!!!!

Ospite

#53

2011-12-22 12:15

non c'è alcun commento a ciò a cui abbiamo assistito e assistiamo continuamente in merito a questa vicenda e a molte altre (es. caso Claps)

Mi auguro solamente che dopo così tanto tempo si possa giungere finalmente a una chiara conclusione.

Tanti auguri alla famiglia Orlandi

Lorella

Ospite

#54 Re:

2011-12-22 12:18

#1: -  

 


Ospite

#55

2011-12-22 12:22

e'una vergogna di chi sostiene di essere dalla parte della pace e verita' e poi nasconde segreti del genere e non solo la famiglia ha diritto di sapere che fino ha fatto la loro congiunta e chi sa deve parlare

Ospite

#56

2011-12-22 12:35

E' un'occasione di "crescita morale" per tutti, anche per la Chiesa!

Ospite

#57 Re: e da tempo mi chiedo: ma cosa sta succedendo? anche la chiesa è omertosa? che pauraaaaa

2011-12-22 12:54


Ospite

#58 Re:

2011-12-22 12:58

#32: -  

 


Ospite

#59

2011-12-22 13:08

sono davvero spaventata, delusa, triste. Le persone hanno dimenticato la solidarietà, la condivisione, la gentilezza (non tutte fortunatamente, ma parecchie); la politica è più preoccupata al salvataggio delle banche e del proprio compenso (vogliamo chiamarlo così?) e la chiesa? Mi rendo conto che un'istituzione di così grandi dimensioni possa avere, come dire?, segreti di stato, ma la vita umana e tutto ciò che ne consegue non dovrebbe essere la priorità per il clero in genere ma e soprattutto per il papa? Una volta "papa" l'avrei scritto TUTTO MAIUSCOLO ma oggi nò, non me la sento. Li vedo tutti così belli paciocconi, senza pensieri e con il contributo dell'ottoxmille tolto di prepotenza dalle tasche di chi è costretto a denunciare che ha una casa ma che a nessuno importa se quella casa è gravata da mutui, tasse e....non aggiungo altro. Sto avendo un travaso di bile, mi devo fermare. Silvia

Ospite

#60

2011-12-22 13:46

è una vergogna come tutto quello che comprende la chiesa sono peggio dei mafiosi anzi sono propio loro la mafia piu' pericolosa

Ospite

#61

2011-12-22 13:55

è davvero vergognoso che non si possa far luce sulla vicenda, per i familiari e per tutti noi italiani.

Ospite

#62

2011-12-22 15:00

Vaticano vergogna !!

Ospite

#63

2011-12-22 15:14

L'ho firmata con piacere perchè penso che per essere FORTI dobbiamo unirci contro i POTENTI.

Ospite

#64

2011-12-22 15:29

indispensabile per cercare di fare chiarezza sulla scomparsa di Emanuela... una vergogna che il Vaticano non abbia ancora risposto... Soprattutto dopo domenica nonostante tutte le persone con foto di Emanuele in mano il papa ha pensato bene di far ancora una volta finta di niente. Vergogna

Ospite

#65 Re:

2011-12-22 17:31

#51: -

questa petizione è falsa.......quella vera è   PETIZIONE.EMANUELA@LIBERO .IT vi risponderà pietro ringraziandovi di cuore...

 


Ospite

#66

2011-12-22 17:33

questo è un BASTARDO che x avere una sua pagina sta facendo perdere molte petizioni a PIETRO ORLANDI

Ospite

#67

2011-12-22 17:40

LA VERA PETIZIONE VA FATTA COSI inviate un'email a petizione.emanuela@libero.it aderisco alla petizione a papa benedetto XVI per la verita su emanuela orlandi.....
VALERIA

#68 ECCO L'UNICA PETIZIONE AUTORIZZATA, QUESTA QUI SU QUESTO SITO E' FALSA

2011-12-22 18:06

APPELLO-PETIZIONE AL PAPA
PER LA VERITA' SU EMANUELA ORLANDI

Per aderire all'appello, il cui primo firmatario è Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, basta inviare una mail all'indirizzo: petizione.emanuela@libero.it
...
precisando: “Aderisco alla petizione a papa Benedetto XVI per la verità su Emanuela Orlandi”

e specificando: NOME E COGNOME, INDIRIZZO E CITTA' DI RESIDENZA, NUMERO DI TELEFONO, PROFESSIONE ED EVENTUALE COMMENTO

APPELLO A PAPA BENEDETTO XVI

per la VERITA’ su EMANUELA ORLANDI

Santità,

mi rivolgo a Lei nella sua duplice veste di capo di Stato e di rappresentante di Cristo in terra per chiederLe di porre in essere tutto ciò che è umanamente possibile per accertare la verità sulla sorte della Sua connazionale Emanuela Orlandi, scomparsa a Roma il 22 giugno 1983. Il sequestro di una ragazzina è offesa gravissima ai valori religiosi e della convivenza civile: a Emanuela è stata fatta l’ingiustizia più grande, le è stata negata la possibilità di scegliere della propria vita. Confido in un Suo forte e ispirato intervento perché, dopo 28 anni, gli organi preposti all’accertamento della verità (interni ed esterni allo Stato Vaticano) mettano in atto ogni azione e deliberazione utili a fare chiarezza sull’accaduto. Un gesto così cristiano non farebbe che dare luce al Suo altissimo magistero, liberando la famiglia di Emanuela e i tanti che le hanno voluto bene dalla straziante condanna a un’attesa perenne.

Ospite

#69

2011-12-22 21:37

Sono vicina alla famiglia Orlandi, al loro dolore per la perdita della sorella e per l'indifferenza manifestata dal Vaticano. Il potere della Chiesa riesce, purtroppo,a ostacolare il raggiungimento della verità.

Ospite

#70

2011-12-22 21:44

spero con tutto il cuore ke il santo padre finalmente faccia luce x questa storia atroce.PERCHE NON E GIUSTO NON SAPERE ANCORA LA VERITA DOPO TUTTI QUESTI ANNI NON MOLLATE E UNA STORIA KE MI HA TANTO RATRISTATO

Ospite

#71

2011-12-22 23:13

Aderisco alla petizione a papa Benedetto xvi per la verità su Emanuela Orlandi

Ospite

#72

2011-12-22 23:38

E' arrivato il momento di capire perchè......chi sa parli e non taccia più, la verità vuol dire, libertà, ed è la cosa più bella del mondo, essere liberi da ogni dubbio, da ogni compromesso e da ogni oscuro pensiero!!!! Vi prego siamo vicini a questa famiglia che non sa ancora perchè!!!
puffetta

#73 Re:

2011-12-23 00:22


Ospite

#74

2011-12-23 09:37

Ci sono rimasta molto male nel vedere che il Papa non ha nominato Emanuela all'Angelus,

Ospite

#75

2011-12-23 11:39

Chiediamo verità e trasparenza sulla scomparsa di Emanuela Orlandi