Al Presidente della Repubblica Italiana

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Al Presidente della Repubblica Italiana.


Ospite

#1

2012-05-25 18:41

E' una vergogna per il nostro Paese tollerare simili soprusi.
E' stata scippata la vita ad una famiglia che voleva vivere del proprio lavoro e della propria onestà. Non intervenire è condividere la criminalità di chi approfitta del proprio potere.

Anonymous

#2 Re:

2012-05-25 19:28

#1: -

infatti non è questo un mondo per onesti, purtroppo, con tutto il dolore che ho dentro devo dire che se ci sto ancora è per le persone che amo ma non è mio mondo questo


Ospite

#3

2012-05-27 01:43

Sono assolutamente favorevole a sostenere questa petizione perché gli amici Gino e Zionela Sannino non stanno facendo altro che reclamare da VENTI ANNI Giustizia. Quella Giustizia che spesso viene contrastata dai poteri forti che hanno loschi interessi da salvaguardare a discapito dell'onesto cittadino.

Ospite

#4

2012-05-27 05:27

This is the chance for Italy to show that there is justice and that honest people are protected against organized crime and corrupt officials. This case is a serious stain on Italy's reputation and needs to be dealt with without further delay. I will only visit Italy again and I will only consider investing in Italy if you as its President will act decisively and stamp out this injustice. Grazie!

Ospite

#5

2012-05-27 12:10

grazie a tutti, Gino e Zionela

Ospite

#6

2012-05-27 12:12

uso il traduttore di google per il messaggio in inglese: Questa è l'occasione per l'Italia per mostrare che c'è la giustizia e che le persone oneste sono protetti contro la criminalità organizzata e funzionari corrotti. Questo caso è un grave macchia sulla reputazione in Italia e deve essere affrontata senza ulteriori ritardi. Mi limiterò a visitare l'Italia di nuovo e mi limito a investire in Italia se voi come il suo Presidente agiranno in modo deciso e fermare questa ingiustizia. Grazie!

Ospite

#7

2012-05-27 19:24

?Cómo es posible tanta decidia, corrupción y conchupancia entre autoridades y gente con malas mañas? En Venezuela mucha gente ha tratado de abusar también con el Gobierno, pero cuando hay razón de parte del perjudicado algo de justicia se hace! Esto es una verguenza mundial!!! Tantos años con la verdad en la mano y el aparato italiano de justicia se hace la vista gorda porque de seguro les mojan las manos con dinero. No hay otra posibilidad para que esto siga como está: corrupcion!!!

Ospite

#8 Re:

2012-05-27 20:19

#7: -

es una tortura tener la gente sin algun motivo encadenada a la falta de decision del poder judicial


Ospite

#9 To Africa

2012-05-27 23:25

and they pretend to teach law in Africa?

Ospite

#10

2012-05-27 23:33

un saludo tia zio y tio gino, tengan fe todo va salir bien besos

Ospite

#11

2012-05-28 02:37

Questo incubo che Voi state vivendo è il risultato di quella "MALAgiustizia" che taluni Magistrati impunita mente "applicano" in Italia . -Venti anni per una causa, che tra l'altro è ancora in corso- nonchè la continua NEGAZIONE di quei rimedi giuridici ( tipo il sequestro giudiziario della proprietà) che Vi poteva almeno tutelare in attesa della definizione della sud detta cuasa ed evitare di subire uno sfratto da casa vostra!!!!
Quando le istituzioni parlano di voler riforamre la giustizia a me viene da "ridere", e mi fannno TANTA PENA quelle persone che sono convinte di questo.
La giustizia NON è da riformare , sono gli UOMINI che la gestiscono che DEVONO ESSERE RIFORMATI e re sponsabilizzati con PESANTI SANZIONI là dove sbaglia no.
Un operaio che prende uno stipendio di 12000,00 (do dicimila) euro l'anno , se sbaglia, viene IMMEDIATA MENTE LICENZIATO e farà fatica a trovare un altro la voro perchè si porterà dietro l'etichetta di essere stato liceziato, per cui sarà un condannato a vita e sicuramente per un bel pò morirà di fame.
I Magistrati anche se sbagliano hanno di sicuro i loro 100.000,00 euro l'anno - si , si centomila euro- avete capito bene ( se non anche di più ) e di sicu ro una bella promozione a qualifiche superiori se nel lo "sbagliare" hanno fatto "il gioco" di qualche loro superiore, che semmai ha interesse che quella situazi one vada prorpio in quella direzione, ossia nella direzione opposta alla verità.
Io invito il Presidente Napolitano quale rappresen tante dello STATO - quello Stato che ha partorito un sistema giudiziario cosi inquinato -sotto tuttti i punti di vista- di far REVISIONARE URGENTEMENTE la situazione dei Coniugi Sannino e Belgrave per dare una definitiva chiusa a questa brutta vicenda.
Nel frattempo però assicurarsi che lo sfratto a cari co dei Sig Sanninoo/ Belgrave venga IMMEDIATAMENTE SOSPESO
Aggiungo che per la revisone soprarichiesta non occor re un professionista ultracompetente , tipo di questi professoroni che si atteggiano a onnipotenti, ma ba sterà un semplice professionsita con una buona cono scenza del diritto civile ,onesto, e con la volontà di voler far emergere la verità, in quanto la risolu zione della vicenda è talmente banale dal punto di vi sta giuridico, che appunto non ha bisogno di competen ze particolari.


Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-05-28 04:40



Ospite

#13

2012-05-28 09:21

bravi e grazie !

Ospite

#14

2012-05-28 19:41

..................NOI tutti siamo vittime della MALAGIUSTIZIA......anche il mio caso è simile a quello in questione perchè anche noi siamo stati cacciati (letteralmete ) di casa da un Magistrato indegno ed infedele, contro cui ci stioamo battendo per farlo incriminare presso il Tribunale penale di Lecce (proc. 7273/2011 RG PM Lecce)

Ospite

#15 Re:

2012-05-28 20:02

#14: -

purtroppo abusano della loro indipendenza (non devono rispondere per i loro errori), andrebbe anche bene l'indipendenza se ci fosse il buon senso


Ospite

#16

2012-05-29 00:28

Espero que la verdadera JUSTICIA italiana detenga de una buena vez esta atrocidad que se quiere cometer en contra de los DUEÑOS LEGALES de esta propiedad GINO SANNINO y ZIONELA BELGRAVE. NO ES JUSTO!!! YA BASTA!!! Señores representantes del nuevo gobierno de Italia, BASTA DE TANTA INJUSTICIA !!!! ACTUEN YA!!!!

Ospite

#17

2012-05-29 23:13

Que se haga JUSTICIA.

Saludos.

Ospite

#18

2012-05-30 00:10

Che tristezza vedere quanto è bello un paese di tradizioni e di storia viene distrutta dalla corruzione e avidità di pochi, come può un turista o un investitore sentirsi al sicuro in un paese dove l'impunità è di moda?, Paura di andare in Europa e pensare di andare in Italia, penso che è diventata un paese molto pericoloso e indegno di essere europei. E mentre i lavoratori decenti e italiani che vivono nel mio paese, non avrei mai creduto che venivano da una società.


How sad to see how beautiful a country of traditions and history is destroyed by corruption and greed of a few, how can a tourist or an investor feel safe in a country where impunity is fashionable?, Afraid to go to Europe and think of going through Italy, I think that has become a very dangerous country and unworthy of being European. And as decent and Italian workers who are living in my country, I never would have believed that they came from a society.

Que triste ver como un país de tan bonitas tradiciones e historia se destruye por la corrupción y avaricia de unos cuantos, ¿Cómo puede un turista o un inversionista sentirse seguro en un país donde la impunidad esta de moda?, da miedo ir a Europa y pensar en pasar por Italia, creo que se ha vuelto un país muy peligroso y poco digno de ser Europeo. Y tan decentes y trabajadores que son los italianos que viven en mi país, nunca hubiese creído que viniesen de una sociedad así.

Ospite

#19

2012-05-31 04:24

SI ALGUIEN TIENE ALGUN CONTACTO EN CNN O EN ALGUNA OTRA TELEVISORA DE LA UNION EUROPEA PODRÍA HACERSE UNA DENUNCIA PÚBLICA, ARMAR LÍO, A VER SI ESOS CORRUPTOS MAFIOSOS ENTIENDEN QUE NO VAN A PODER CON GINO Y ZÍO. !PÁGUENLE LO QUE LES DEBEN!
NANCY BV

#20 Re:

2012-05-31 05:40

#19: -  

 SERIA DE GRAN AYUDA ESTA PROPUESTA, OJALA Y APAREZCA UN ANGEL QUE META SU MANO Y ESTO LLEGUE HASTA ESAS GRANDES CADENAS, QUE ENVIEN PRENSA HASTA VICCHIO, QUE SALGA POR TODO EL MUNDO. LA MAFIA ITALIANA TIENE TENTACULOS PODEROSOS, ESPERO QUE MI FAMILIA SALGA BIEN DE TODO ESTO, SOLO EXIGEN JUSTICIA!!!


Ospite

#21

2012-05-31 07:04

Ningún país escapa a la corrupción, ojala la moral y su conciencia le deje hacer justicia.

Ospite

#22

2012-05-31 17:05

io sono 22 che aspetto giustizia sono 5 anni che aspetto che si faccia un processo quatro mesi fa o denunciato anche lo stato ma senza ottenere nulla , spero per te che questa petizione ti sia utile a raggiungere i tuoi scopi insieme ad attenere giustizia

Ospite

#23

2012-05-31 19:52

Ho firmato, se ciò che si legge nella premessa risponde al vero!

Ospite

#24 Re:

2012-05-31 20:30

#23: -

è spiegato e documentato sul sito www.casosannino.com


Ospite

#25

2012-06-01 01:24

Esperando se haga justicia en este caso, el cual tiene mas de 20 años esperando respuesta positiva a tan vil estafa.. Desde Venezuela pidiendo a Dios que ilumine al juez que lleva la causa para que toda esta pesadilla llegue a feliz término. A Zio y Gino que Dios los Bendiga y los proteja....