Decollo La Piana

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Decollo La Piana.


Ospite

#26

2013-07-15 16:40

io posso dire con orgoglio e senza vergogna di essere a casa mia...e così tutti coloro che ogni fine settimana danno il loro contributo economico alla stazione...e non solo... se la Piana continua ad esistere è anche merito nostro... se tutti i "veri" vigezzini fossero più innamorati della loro stazione magari i problemi che la stanno tormentando non ci sarebbero...per il resto no comment...

Umberto

CHICCO

#27 Re:

2013-07-16 07:32

#24: uno che vola -

e chi non ha nemmeno il coraggio di firmarsi.
Ricordati che il Cielo e la terra non sono tuoi ne dei barbagianni.
Siete OTTUSI (Che non è una parolaccia e nemmeno un offesa) e non capite che cosi fate solo del male al volo.

Da li nessuno vuole decollare. Molto meglio CIMA2 o TRUBBIO senza ombra di dubbio, qui si sta dicendo che in caso di problemi quello potrebbe essere un decollo per tutti, con le dovute precedenze hai deltaplanisti, ma per tutti.

Personalmente sono una delle mezzeseghe che non riesce a camminare fino a cima 2, (Si lo so che voi siete uomini duri e camminate tanto) ma io purtroppo no.

Con questa vostra mentalità da OTTUSI in caso ci fosse trubbio chiuso o cima 2 impraticabile io per la vostra mentalità non potrei volare in valle vigezzo....

Questa si chiama TOGLIERE LA LIBERTA DI SCELTA ad uno sport che si chiama Volo LIBERO.

E aggiungo anche che quando ho cercato di parlare... Sono persino stato minacciato di essere mandato all'ospedale fossi decollato da li. VI RENDETE CONTO... minacciato di essere mandato all'ospedale.
Non ho mai insultato, ma ODIO profondamente le ingiustizie.


Ma inutile cercare di spiegarvelo, purtroppo mi rendo conto non cambierà mai nulla.

 

 

 

Miguel

#28 Re:

2013-07-16 08:11

#24: uno che vola -

Io non voglio buttare benzina sul fuoco, ma prima cosa qui nessuno entra a casa di altri se no potete mettere due sbarre all'entrata della valle e buona notte al secchio...

Mi sembra che la valle lavori col turismo e con la gente che viene a volare, sciare farsi la passeggiata ecc. ecc.

Qui e solo il problema che non va di vedere decollare altri da quel C...o di decollo e la paura che qualcuno porta via il vostro posto di volo.

State tranquilli nessuno vi porta via niente...

Se si organizzano gare o eventi va di vantaggio a tutti anche a voi del barbagianni...

Siamo li per volare e divertirci, non per fare guerre. Alla sera tutti rientrano alla propria casa non si piazzano li ad occupare la vigezzo o il decollo...

Poi uno che vola... Abbia almeno il coraggio di firmarsi, qui e una discussione tra adulti... Da cosa ti nascondi?

Petizioni24

#29 MAIL

2013-07-16 08:30

e' arrivata una mail al sito delle petizioni da un anonimo.
che non si è firmato, e da una mail falsa aa@hotmail.it

il testo della mail è:
VERGOGNATI

ci sembra giusto pubblicarlo come comunicazione
Saluti
uno che vola sicuramente meglio di te... :-)

#30 Re:

2013-07-17 16:08

#24: uno che vola -

"...anche se vola due volte a settimana in valle (se non di più)..."

invece di essere contenti che la gente viene su da voi... non bastano i soldi che spendiamo per la funivia, i soldi che lasciamo nei bar, ristoranti dove andiamo... che mentalità... secondo voi la gente se vola in 5, 6 posti deve spendere 200 euro all'anno di "tessere simpatizzanti"??? .e' già uno sport costosa... mi risulta poi che i club vostri amici diano anche dei contributi...credo che sia pretnedere troppo se poi si richiede anche la tessere

uno che vola

#31

2013-07-17 17:57

bhè è vero, la verità brucia..... guarda che risposte.
la mia è una critica contro chi ho sottolineato e per le inesattezze riportate sulla petizione... per gli altri sono sempre contento che quando salgo in valle la vedo sempre piena di vele... segno che è un posto eccezzionale... peccato per chi non ha posti del genere!
non sono del posto ma conosco molto bene la storia (vera) e la fama di qualche personaggio.
provate andare a Laveno o dove credete a cercare di fare come volete alla Piana
chiedono di rispettare una regola che hanno fatto loro su un decollo gestito e creato da loro, ma cosa volete? cosa vi è dovuto? per due soldini che portate alla Piana (che è un debito per la povera valle ma questo è un altro discorso) vi sentite padroni?
personalmente non toglierei mai bandierine da decolli non miei, di atterrare alla stalla anche col fieno o lasciare vele in mezzo agli atterraggi decolli (ma almeno questo sta migliorando per fortuna) va bhe'
comunque non sono ne della valle ne barbagianni

Ospite

#32

2013-07-18 07:40

io a questo punto proporrei di eliminare i commenti di chi non si firma...trovo che non sia giusto scrivere inesattezze nascondendosi dietro l'anonimato...quindi se siete d'accordo proporrei a chi gestisce di eliminare d'ora in avanti eventuali messaggi anonimi...quelli vecchi forse meglio di no perchè altrimenti ci sarebbero messaggi di risposta incomprensibili e slegati dal contesto...

Umberto
Speed

#33 Firma commenti

2013-07-20 18:02

Il commento 2 e il commento 13 firmato "speed" sono di Mimmo (Mimmino).
Ciao
Mimmo