PETIZIONE IN DIFESA DEL DIRITTO ALLA QUIETE A CAVA DE’ TIRRENI

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione PETIZIONE IN DIFESA DEL DIRITTO ALLA QUIETE A CAVA DE’ TIRRENI.


Ospite

#51

2013-08-23 17:12

Finalmente!

Ospite

#52

2013-08-23 21:39

È veramente ridicolo...un paese di zampognari stiamo diventando?! OK le "tradizioni" ....ma cerchiamo di elevarci un pochetto...una volta eravamo la piccola svizzera ora sembriamo u rione sanità!

Ospite

#53

2013-08-24 07:44

Un consiglio per arginare la crescente cafonaggine del frate di San Francesco: coinvolgere
il Tribunale dei diritti del malato (sia a livello locaale che nazionale), per la immediata
vicinanza al santuario dell'ospedale civile, non escludendo il ricorso all'autorità giudiziaria
per ottenere la tutela e la protezione dei diritti dei malati e di quanti piangono i loro morti
nella attigua sala mortuaria.

Ospite

#54

2013-08-24 19:31

Rispettare la quiete significa conoscere le regole della buona educazione!!!!

Ospite

#55

2013-08-25 07:12

Vivendo in prossimità del "Santuario di S.Francesco" e soprattutto considerando la presenza dell'ospedale a meno di 100 metri, trovo inaccettabile che venganono letteralmente "esplosi" fuochi e quant'altro soprattutto nelle ore notturne, l'ultima è avvenuta alle ore 00.07.

Ospite

#56 Buona domenica (?)

2013-08-25 22:04

Questa domenica (25 agosto) è cominciata con i botti alle 8 del mattino, ed è finita con altri botti, A MEZZANOTTE!
Basta! È una vera e propria violenza!

Ospite

#57

2013-08-26 08:40

grazie per aver preso in considerazione la salute dei cittadini di Cava dei Tirreni

Ospite

#58

2013-08-26 09:05

AlfredoMaria ciao,
ho appena aderito alla tua petizione. Se posso permettermi aggiungerei che gli scampanamenti non avvengono solo in orario diurno, ma anche alle 4(!!) della mattina, posso testimoniare... un abbraccio a tutti
Guai a chi molla !!

Federica. (Mattirolo)
io

#59

2013-08-26 14:13

ma che state dicendo i fuochi non vengono sparati sempre siete ridicoli ci sono cose piu' importanti e poi di fastidi c'e'ne sono e come

Ospite

#60

2013-08-26 15:40

FINALMENTE, ERA ORA !!!!!
Speriamo sia solo l'inizio.....

Ospite

#61

2013-08-26 20:47

Penso non ci siano commenti particolari da fare, la quiete è un diritto inalienabile.

Ospite

#62

2013-08-27 17:24

non tanto per le campane, ma per i botti, i fuochi
e per il frastuono

Ospite

#63

2013-08-27 19:29

Pregiatissimo dr. Gravagnuolo, poiché Lei é l'unico che si muove a tutela degli interessi altrui, al giorno d'oggi cosa rara nelle persone, sono a chiederLe di estendere tale petizione anche al borgo Scacciaventi.
Abito proprio nella piazza dove c'é la mediateca, la notte non si dorme più, schiamazzi a tutte le ore, senza contare il pericolo quando per ritirarmi a casa, il sabato sera, devo con l'auto districarmi tra una folla di ubriachi.
Le autorità sono bene informate come pure il sindaco ma nessuno si preoccupa del cittadino residente ma solo del locale che affitta gli spazi pubblici per mettere tavolini e sedie dovunque.
Mi scuso per lo sfogo e le rimetto i miei più cordiali saluti.

Dr. Marco Mirra


Ospite

#64 Re:

2013-08-28 01:03

#63: -  

 

Ho affittato un appartamento in via G. F. Parisi (la traversa del Ciuciù) ebbene ho resistito meno di sei mesi! schiamazzi insopportabili ad orari impossibili, musica a volume assurdo anche ad ora tarda proveniente sia dai bar che dalla vicina discoteca, ubriachi in giro fino al mattino... Per non parlare dei botti a tutte le ore, che da lì si sentono benissimo! Un vero inferno. Fortunatamente era un fitto; mi sono sempre chiesta come facessero a resistere gli altri residenti. Ha tutta la mia solidarietà.

Ospite

#65

2013-08-30 11:26

Da turista posso dire che Cava dei tirreni é veramente deliziosa, se non fosse per il caos esagerato degli eventi serali e del risveglio a suo di campane. Pernottare all'ostello é un'impresa.
Mario

#66

2013-08-31 20:59

Come mai moltissimi ipotetici firmatari di questa petizione non vogliono far sapere il nome nascondendolo? Mi sembra poco serio come atteggiamento.

Ospite

#67

2013-09-01 07:51

peccato ne sia a venuto a conoscenza troppo tardi per poterla diffondere
Mariano

#68

2013-09-28 15:46

Dio non vuole rumore, ci sono persone e animali che soffrono di cuore e di epilessia che soffrono per questo baccano e rischiano la vita! Senza contare tutte le persone che lavorano di notte e alle 8 del mattino devono subire questi spari volgari e pacchiani che nulla hanno a che vedere con la religione.